Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Attacco deda superleggero
Testo
<blockquote data-quote="dlpass" data-source="post: 5122336" data-attributes="member: 21817"><p>Per sicurezza devo chiedere al mio mecca, ma già la parola "raccomandiamo" è un invito ovviamente a fare l'accoppiata con la curva Superleggera, per cui secondo me problemi con alu e carbon non si pongono.</p><p>Se avessero scritto "da usare esclusivamente con curva carbonio Deda" allore qualche pensiero in più me lo sarei fatto.</p><p>Unica avvertenza nel serraggio delle viti del frontalino che non vanno serrate a "X" , ma prima la vite sopra, poi quella sotto, e poi di nuovo l'altra coppia, questo perchè il frontalino è diviso un due unità indipendendi.</p><p>Se non erro le viti in titanio utilizzate sui Deda vanno chiuse a 6Nm sullo sterzo e 5Nm sul frontalino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dlpass, post: 5122336, member: 21817"] Per sicurezza devo chiedere al mio mecca, ma già la parola "raccomandiamo" è un invito ovviamente a fare l'accoppiata con la curva Superleggera, per cui secondo me problemi con alu e carbon non si pongono. Se avessero scritto "da usare esclusivamente con curva carbonio Deda" allore qualche pensiero in più me lo sarei fatto. Unica avvertenza nel serraggio delle viti del frontalino che non vanno serrate a "X" , ma prima la vite sopra, poi quella sotto, e poi di nuovo l'altra coppia, questo perchè il frontalino è diviso un due unità indipendendi. Se non erro le viti in titanio utilizzate sui Deda vanno chiuse a 6Nm sullo sterzo e 5Nm sul frontalino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Attacco deda superleggero
Alto
Basso