Attacco manubrio con passaggio cavi interno

Giuseppevenge94

Novellino
21 Settembre 2020
5
0
Basilicata
Visita sito
Bici
Sworks Venge Vias
Buona sera ragazzi ho bisogno di un consiglio..per caso conoscete un modello di attacco manubrio o pipa con passaggio cavi interno..vi spiego ho una specialized venge vias..la quale ha la modifica con manubrio classico anziché quella piega orribile originale..i cavi dal telaio al manubrio passano da dietro la pipa stile telaio cervelo per interderci..se trovassinuna pipa studiata per il passaggio cavi interno potrei nasconderli..ma non ne trovo a parte le pipe sworks ma non voglio spendere 300€..grazie
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Buona sera ragazzi ho bisogno di un consiglio..per caso conoscete un modello di attacco manubrio o pipa con passaggio cavi interno..vi spiego ho una specialized venge vias..la quale ha la modifica con manubrio classico anziché quella piega orribile originale..i cavi dal telaio al manubrio passano da dietro la pipa stile telaio cervelo per interderci..se trovassinuna pipa studiata per il passaggio cavi interno potrei nasconderli..ma non ne trovo a parte le pipe sworks ma non voglio spendere 300€..grazie
Qualcosa del genere?
€ 33,91 28%OFF | NUOVA Strada della bicicletta da corsa Opaco/Gloss pieno manubrio in carbonio interno del cavo della bici del carbonio del manubrio 31.8*400/420/440 millimetri WB240

€ 72,59 6%OFF | Aero staminali T1000 In fibra di Carbonio Strada mtb in fibra di carbonio gambo della bicicletta 3 gradi regolare con il computer monti