Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Attacco Manubrio: forse ho sbagliato..aiuto
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 4380647" data-attributes="member: 35417"><p>si comincia a intravedere un po' di luce...</p><p>ovviamente lo spostamento della curva è provvisorio in attesa della nuova, serve solo a capire come ottimizzare la posizione.</p><p>ora vado a cena poi ti guardo meglio le foto, ma ti posso da subito dire una cosa, sei seduto male, nel senso che sei troppo dentro la sella, la seduta dovrebbe essere un po' più indietro, perciò per favore se puoi fai due foto sedendoti più dietro; ne basta una laterale con le pedivelle a piombo e una frontale con le pedivelle parallele al terreno. a dopo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 4380647, member: 35417"] si comincia a intravedere un po' di luce... ovviamente lo spostamento della curva è provvisorio in attesa della nuova, serve solo a capire come ottimizzare la posizione. ora vado a cena poi ti guardo meglio le foto, ma ti posso da subito dire una cosa, sei seduto male, nel senso che sei troppo dentro la sella, la seduta dovrebbe essere un po' più indietro, perciò per favore se puoi fai due foto sedendoti più dietro; ne basta una laterale con le pedivelle a piombo e una frontale con le pedivelle parallele al terreno. a dopo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Attacco Manubrio: forse ho sbagliato..aiuto
Alto
Basso