attacco manubrio per orologio garmin

deathizcertain

Novellino
4 Settembre 2012
7
0
eraclea
Visita sito
Bici
Specialized TT Shiv Elite 2019
Buongiorno a tutti, ho appena comprato la mia prima bici da triathlon (specialized Shiv Elite), e una settimana fa comprai il mio fenix 6x pro. La domanda e'.. avete qualche suggerimento sul supporto che devo comprare per l'orologio? su amazon vedo solo supporti per attacchi di ciclocomputer con la staffa rotonda, ma dato che non ho spazio sul manubrio non riesco a trovare un punto dove mettere l'orologio.
usarlo al polso non mi piace per niente. ma per il momento e' lunica soluzione.

voi che soluzione avete utilizzato per orologi?
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Buongiorno a tutti, ho appena comprato la mia prima bici da triathlon (specialized Shiv Elite), e una settimana fa comprai il mio fenix 6x pro. La domanda e'.. avete qualche suggerimento sul supporto che devo comprare per l'orologio? su amazon vedo solo supporti per attacchi di ciclocomputer con la staffa rotonda, ma dato che non ho spazio sul manubrio non riesco a trovare un punto dove mettere l'orologio.
usarlo al polso non mi piace per niente. ma per il momento e' lunica soluzione.

voi che soluzione avete utilizzato per orologi?

basta che prendi un tubo di plastica a unire le due prolunghe con delle fascette (se lo sagomi bene e lo ricopri di nastro viene anche un bel lavoro), a quel punto puoi allacciarci sopra l'orologio, se il diametro non è abbastanza puoi usare un supporto come quello che ti è stato proposto sopra oppure come questo
 
  • Mi piace
Reactions: deathizcertain