Attacco/piega/reggi-Quale marchio preferite?

Quale accoppiata (attacco/piega/reggi) preferite?

  • FSA

    Voti: 7 9,6%
  • EASTON

    Voti: 4 5,5%
  • DEDA ELEMENTI

    Voti: 11 15,1%
  • GASS

    Voti: 1 1,4%
  • PAZZAZ

    Voti: 2 2,7%
  • BONTRAGER

    Voti: 2 2,7%
  • FRM

    Voti: 0 0,0%
  • ITM

    Voti: 7 9,6%
  • RITCHEY

    Voti: 32 43,8%
  • Altro(specificare)

    Voti: 7 9,6%

  • Votanti
    73

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Mi chiedevo, quali sono le accoppiate di attacchi/manubrio/reggi che più vi piacciono? Di quale marchio?
Ok, qualchemarchio ha di bello il manubrio e meno l'attacco, ma dovendo scegliere un marchio solo cosa segliereste?

-FSA
-EASTON
-DEDA ELEMENTI
-ITM
-RITCHEY
-GASS
-THOMSON (solo reggi e attacco)
-PAZZAZ
-BONTRAGER
-FRM
-....Altro

Io voto Easton(gli attacchi però non mi piacciono molto)...ma anche Thomson.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40

Non vorrei sbagliare ma, io credo che il marchio Pazzaz sia cambiato nel nuovo logo che dovrebbe essere PZ RACING .
Pertanto ho bvotato Pazzaz nella convinzione di elogiare i prodotti della nuova PZ Racing.....ciao
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
ho votato ritchey wcs, nella mia vecchia bdc avevo attacco 4axis (115gr) piega wcs (230gr) e reggi wcs carbon (219gr mis. 400-31.8)
nel rapporto costo/leggerezza/qualità e perchè no bellezza, non c'è di meglio
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
Io cmq dico non solo quello che usate, ma anche quello che vorreste montare in una vostra Dream Bike!Insomma quello che molti sognano e pochi hanno (anche se qui sul forum non è proprio così)!

sempre ritchey, per quel che costano e affidabilità! pieghe esoteriche in carbonio e attacchi iper leggeri in carbo, io sinceramente non mi fiderei a montarli, nella bdc nuova ho messo fsa perchè l'attacco è uno dei pochi che ha 10° di inclinazione però il peso complessivo con la piega si è alzato di una 60ina di gr
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
tutti allergici al carbonio? Condivido, piega e attacco in carb mi fanno paura. Il controsenso è che invece su mtb uso la piega in carb!
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Senza dubbio ritchey, e non per forza della serie wcs, anche la pro è ottima e la comp va anch'essa benissimo. Per il reggisella.. ormai non ci penso più, anche se mi capita di finire ogni tanto a guardare i prezzi dei reggi sui vari negozi on line