Attenzione!!!! ---> Riordino linea 2009

marcosavas

Novellino
25 Ottobre 2008
11
0
La Spezia
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo 2008
Ciao ragazzi... Il materiale mi è arrivato ieri pomeriggio.. Perfetto e fantastico...
Volevo sapere se vi avanza una 3/4 S... sarei interessato... anche a riordinarla...
Fatemi sapere..
Grazie mille
 

marcosavas

Novellino
25 Ottobre 2008
11
0
La Spezia
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo 2008
Ciao ragazzi! Mi è arrivato tutto... materiale perfetto ... ok anche le misure...
Non è che vi avanza una 3/4 S.... me la sono pescata... altrimenti la riordinerei..
Grazie a tutti... fatemi sapere
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
salve a tutti,
ho visto il completo estivo e mi piace un sacco!!!
cosa devo fare per poterlo ordinare???
Che costo ha il completo???

io ho una s2 di salopette corta, la maglia non ricordo bene!

fatemi sapere grazie....
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
sono contento, c'è voluto un po' di tempo :wacko: ma alla fine speriamo di aver fatto felici tutti :-o


E noi ti ringraziamoo-o!!!!Guarda se ti può interessare questa divisa stà facendo furore!!!Ti rinnovo i complimenti!!!
Adesso sai cosa dovremmo fare secondo il mio modesto parere:
una bella divisa da riposo!!!!Io sono disponibile a darti una mano!!!
Magari potremmo farla disegnare ai più bravi del forum,e poi la più bella si può far fare!!!!Spero di non aver detto delle str...........
ciao
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
avanti, accomodatevi... :mrgreen:
chi si sbatte è sempre ben accetto ;-)

PS: giusto per non fermarci, abbiamo fatto fare dei berretti e delle nuove calze (con una grafica completamente nuova, un po' + alte e sicuramente meno anonime).
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
avanti, accomodatevi... :mrgreen:
chi si sbatte è sempre ben accetto ;-)

PS: giusto per non fermarci, abbiamo fatto fare dei berretti e delle nuove calze (con una grafica completamente nuova, un po' + alte e sicuramente meno anonime).




ma sono già disponibili? e magari non è che avanza una salopette estiva taglia XL e una 3\4 sempre XL grazie o-oo-o
 

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
avanti, accomodatevi... :mrgreen:
chi si sbatte è sempre ben accetto ;-)

PS: giusto per non fermarci, abbiamo fatto fare dei berretti e delle nuove calze (con una grafica completamente nuova, un po' + alte e sicuramente meno anonime).


Potrebbe andare bene una cosa studiata così:
apriamo una discussione dove chiediamo a quelli del forum che se la sentono, di disegnare,o farsela disegnare, la divisa da riposo del team.Sperando che c'è ne siano diverse,la più bella votata a maggioranza, si fà fare!!!!
Per la consegna ci potrebbero essere diverse ipotesi:

1)Uno che da solo si gestisca tutto da solo(la vedo dura,vista la tua esperienza!!)

2)Nominare un responsabile x regione che si occupi lui si smistare!!!

3)Chi volesse la divisa,una volta scelta,se la fà fare dove abita(chiaro con costi diversi)

Cosa ne dici tu?Io l'ho lanciata......o-o
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
sono contento, c'è voluto un po' di tempo :wacko: ma alla fine speriamo di aver fatto felici tutti :-o

Io le ultime uscite le ho fatte in divisa sociale visto che ero con tutto il gruppo e non ho ancora provato su strada il bel body che mi è arrivato.
Lo farò a partire dalla prossima uscita visto che al massimo avrò la compagnia di 2-3 miei amici che come me non partecipano alle Gf e ad altre manifestazioni che il resto della truppa ha in programma a partire da domenica prossima.
Comunque nessun dubbio sul fatto che siamo tutti contenti di aver ricevuto quanto richiesto e di poterlo "esibire" su strada quanto prima.
Grazie ancora "comandante..." o-o