Ciao a tutti ,
volevo capire se , purtroppo, i tempi di attesa di uno Sram force 2010
sono elevati...
Almeno ho ordinato dal mio Sivende il gruppo il 10 agosto e tutt'ora non è ancora arrivato...
è normale ???
volevo capire se , purtroppo, i tempi di attesa di uno Sram force 2010
sono elevati...
Almeno ho ordinato dal mio Sivende il gruppo il 10 agosto e tutt'ora non è ancora arrivato...
è normale ???