Attestato Prestigio 2009

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Se qualcuno vuole gli scudettini,le toppe da maglione bucato e tutto il resto glieli cedo volentieri,ammesso che li trovi..:lookaround::asd:
@Virenk,meglio due barrette che gli occhiali dell'anno scorso,veramente inguardabili.
 

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Salve a tutti, essendomi appena registrato, per iniziare mando un saluto generale a tutte le persone presenti sul forum. Sono un neoprestigioso e forse la mia domanda vi sembrerà banale, ho ricevuto la settimana scorsa l'agognato scudetto e siccome mi aspettavo uno di quegli scudetti da attaccare col ferro da stiro, ho notato invece che mi sembra più uno scudetto da cucire. Di qui la mia domanda: come va applicato, visto che quando lo vedevo sulle maglie degli altri granfondisti mi è sempre sembrato essere stampato sulla maglia? Nell'attesa di delucidazioni al riguardo mi complimento per questo sito che trovo decisamente interessante anche per chi pratica le granfondo (senza particolari velleità agonistiche) come me.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Prima di tutto Benvenuto!!
Lo scudetto se vuoi lo applichi altrimenti fai a meno,non vi è obbligo (ringraziando dio,dato che lo trovo quantomai brutto)
Qualcuno lo attacca con ago e filo,qualche squadra lo stampa nelle maglie,alcuni si appiccicano sul telaio gli scudetti metallici.
Ciao!
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Salve a tutti, essendomi appena registrato, per iniziare mando un saluto generale a tutte le persone presenti sul forum. Sono un neoprestigioso e forse la mia domanda vi sembrerà banale, ho ricevuto la settimana scorsa l'agognato scudetto e siccome mi aspettavo uno di quegli scudetti da attaccare col ferro da stiro, ho notato invece che mi sembra più uno scudetto da cucire. Di qui la mia domanda: come va applicato, visto che quando lo vedevo sulle maglie degli altri granfondisti mi è sempre sembrato essere stampato sulla maglia? Nell'attesa di delucidazioni al riguardo mi complimento per questo sito che trovo decisamente interessante anche per chi pratica le granfondo (senza particolari velleità agonistiche) come me.

Se lo vuoi sulla maglia lo devi cucire.
Quelli che vedi stampati sulle maglie, sono fatti inserire dalle singole società per i propri cicloamatori "prestigiosi".
 

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Cucire lo scudetto alla propria maglia lo vedo abbastanza Vintage... preferisco vederlo stampato sul completino.
Comunque per il regalino quelli di CT potevano sforzarsi di più. Una barretta e un ciuccino...