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Attrezzi per la manutenzione (definitivo)
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 6047289" data-attributes="member: 17208"><p>provo a risponderti andando per ordine:</p><p>- per le moderne bici in carbonio non è necessario ripassare il filetto del movimento centrale, è già pronto così per il montaggio senza farci altri lavori. personalmente preferisco sempre il 'vecchio' movimento a filetto inglese rispetto ai vari sistemi a cuscinetti pressati che si usano oggi.</p><p>- per i freni, se ha il normale foro per i caliper non è possibile metterci i direct mount, che necessitano di un telaio con gli appositi attacchi. io i direct mount non li ho mai provati, probabilmente sono migliori ma non ci perderei il sonno.</p><p>per quanto riguarda il gruppo elettronico non saprei, ho solo gruppi meccanici sulle mie bici (e a dire il vero non ne sento la necessità...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 6047289, member: 17208"] provo a risponderti andando per ordine: - per le moderne bici in carbonio non è necessario ripassare il filetto del movimento centrale, è già pronto così per il montaggio senza farci altri lavori. personalmente preferisco sempre il 'vecchio' movimento a filetto inglese rispetto ai vari sistemi a cuscinetti pressati che si usano oggi. - per i freni, se ha il normale foro per i caliper non è possibile metterci i direct mount, che necessitano di un telaio con gli appositi attacchi. io i direct mount non li ho mai provati, probabilmente sono migliori ma non ci perderei il sonno. per quanto riguarda il gruppo elettronico non saprei, ho solo gruppi meccanici sulle mie bici (e a dire il vero non ne sento la necessità...) [/QUOTE]
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