Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Attrezzi per la manutenzione (definitivo)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7761164" data-attributes="member: 20549"><p>Capisco,però all’atto pratico una volta che hai la misura giusta della tua bici apri e chiudi senza problemi,anche perché non c’è bisogno di serrarlo troppo.</p><p>Sinceramente il primo mi incuriosisce,ma mi chiedo come si possa fare manutenzione con ruota anteriore montata,nel caso per eeempio di voler allineare la pinza ai dischi.</p><p>Del primo ho il dubbio comunque della poca stabilità dell’appoccio scatola movimento centrale,ma con una fascia in velcro risolverei immagino.</p><p></p><p>Comunque ne devo prendere uno quanto prima,il mio ormai avrà 20 anni,in acciaio,pesante con i morsetti tutti incrostati e i piedi non ribaltabili,quindi occupa un sacco di spazio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7761164, member: 20549"] Capisco,però all’atto pratico una volta che hai la misura giusta della tua bici apri e chiudi senza problemi,anche perché non c’è bisogno di serrarlo troppo. Sinceramente il primo mi incuriosisce,ma mi chiedo come si possa fare manutenzione con ruota anteriore montata,nel caso per eeempio di voler allineare la pinza ai dischi. Del primo ho il dubbio comunque della poca stabilità dell’appoccio scatola movimento centrale,ma con una fascia in velcro risolverei immagino. Comunque ne devo prendere uno quanto prima,il mio ormai avrà 20 anni,in acciaio,pesante con i morsetti tutti incrostati e i piedi non ribaltabili,quindi occupa un sacco di spazio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Attrezzi per la manutenzione (definitivo)
Alto
Basso