Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Aumento di peso improvviso
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 528205" data-attributes="member: 2304"><p>Chi ha più esperienza specifica di me mi correggerà ma ritengo che per mettere su 2 kg di massa magra nelle gambe ci vogliono allenamenti QUOTIDIANI in palestra per sei mesi.</p><p>Forse sbasglio io ma cito una ( molto ) vecchia intervista di Kristian Ghedina a proposito delle masse muscolari dei norvegesi ( ovviamente, indovinate un po', tanto per cambiare si parlava di doping ! ); bene, lui affermava, dopo essersi meravigliato dello sviluppo delle loro masse muscolari, che in nazionale si facevano un mazzo tanto con mesi di preparazione per incrementare 0,5 cm di circonferenza della coscia ( ovviamente parlava per sè e per i suoi compagni di squadra, nazionali, tutti reduci da anni ed anni di preparazione mirata ad hoc, quindi senza particolari possibilità di ulteriori sviluppi ed incrementi, non certo di noi ciclisti amatori, ma, comunque, mi pare che le sue parole possano esere chiarificatrici in merito alla difficoltà di aumentare la massa, non è che cresce così, quasi da sè ! ).</p><p> </p><p>A proposito, saltando di palo in frasca, avete mai avuto occasione di vedere le cosce di uno sciatore con dei semplici pantaloncini, che so, d'estate, nei pomeriggi dopo gli allenamenti sui ghiacciai ?</p><p>Impressionante, io non ho mai visto niente di simile, mi piacerebbe vedere, a questo punto, quelle dei pattinatori di velocità su ghiaccio, se tanto mi da tanto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 528205, member: 2304"] Chi ha più esperienza specifica di me mi correggerà ma ritengo che per mettere su 2 kg di massa magra nelle gambe ci vogliono allenamenti QUOTIDIANI in palestra per sei mesi. Forse sbasglio io ma cito una ( molto ) vecchia intervista di Kristian Ghedina a proposito delle masse muscolari dei norvegesi ( ovviamente, indovinate un po', tanto per cambiare si parlava di doping ! ); bene, lui affermava, dopo essersi meravigliato dello sviluppo delle loro masse muscolari, che in nazionale si facevano un mazzo tanto con mesi di preparazione per incrementare 0,5 cm di circonferenza della coscia ( ovviamente parlava per sè e per i suoi compagni di squadra, nazionali, tutti reduci da anni ed anni di preparazione mirata ad hoc, quindi senza particolari possibilità di ulteriori sviluppi ed incrementi, non certo di noi ciclisti amatori, ma, comunque, mi pare che le sue parole possano esere chiarificatrici in merito alla difficoltà di aumentare la massa, non è che cresce così, quasi da sè ! ). A proposito, saltando di palo in frasca, avete mai avuto occasione di vedere le cosce di uno sciatore con dei semplici pantaloncini, che so, d'estate, nei pomeriggi dopo gli allenamenti sui ghiacciai ? Impressionante, io non ho mai visto niente di simile, mi piacerebbe vedere, a questo punto, quelle dei pattinatori di velocità su ghiaccio, se tanto mi da tanto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Aumento di peso improvviso
Alto
Basso