Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Automobile nuova: quale prendo ?
Testo
<blockquote data-quote="moreno5311" data-source="post: 2450389" data-attributes="member: 6817"><p>la DS3 non è un monovolume, è una vettura segmento B quindi compatte assimilabile alla Fiesta, alla Punto, etc... L'idea di Citroen è creare una vettura di nicchia molto ben rifinita, concorrente della Mini dalla quale (come hai intuito) riprende il motore 1.6 turbo benzina un pelo meno pepato in quanto sviluppa 160cv (Cooper S = 175cv). La versione da 202cv (denominata DS3 racing) è quella ancora più estrema, naturale rivale della JCW sempre 1.6 turbo benzina. Il prezzo di quest'ultima si avvicina ai 30mila euro quindi qualcosa meno della Cooper Works. </p><p>a mio modesto avviso tra le 2 prenderei l'altra ovvero una Focus RS (nuova a 37mila) e trovi già qualcosa usato sotto i 30...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moreno5311, post: 2450389, member: 6817"] la DS3 non è un monovolume, è una vettura segmento B quindi compatte assimilabile alla Fiesta, alla Punto, etc... L'idea di Citroen è creare una vettura di nicchia molto ben rifinita, concorrente della Mini dalla quale (come hai intuito) riprende il motore 1.6 turbo benzina un pelo meno pepato in quanto sviluppa 160cv (Cooper S = 175cv). La versione da 202cv (denominata DS3 racing) è quella ancora più estrema, naturale rivale della JCW sempre 1.6 turbo benzina. Il prezzo di quest'ultima si avvicina ai 30mila euro quindi qualcosa meno della Cooper Works. a mio modesto avviso tra le 2 prenderei l'altra ovvero una Focus RS (nuova a 37mila) e trovi già qualcosa usato sotto i 30... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Automobile nuova: quale prendo ?
Alto
Basso