Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Automobilista condannato ad almeno 40 anni per aver investito ed ucciso 5 ciclisti
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 6180858" data-attributes="member: 3881"><p>I 40 anni sono una tipica condanna americana, che prevede la consecutività delle pene. Spesso danno due o più ergastoli da scontare uno finito l'altro. In Italia non credo che abbiamo questo tipo di procedura e se, comunque, l'avessimo la considererei una stupidaggine, per non dire oltre.</p><p></p><p>Probabilmente 40 anni sono troppi. Una giusta condanna dovrebbe studiare la fattispecie. Per esempio: se l'imputato aveva problemi di alcol o di droghe e da quanto tempo. Se la sua storia automobilista comprende multe per guida in stato di ebbrezza, eccesso nei limiti di velocità, guida pericolosa e quant'altro. </p><p>Tutti possiamo sbagliare. Io stesso posso farlo. Ma io, che ho 30 punti sulla patente e l'ultima multa in sosta vietata l'ho presa venti anni fa, merito un trattamento diverso rispetto a chi ha 10 punti e colleziona contravvenzioni a tutto spiano. </p><p>E guidare da ciucco non è uno sbaglio, è sfidare la sorte, è mettere a rischio la propria vita (e finché paga da sé va tutto bene - per gli altri) ma soprattutto quella degli altri, sia che siano suoi compagni di viaggio che malcapitati che hanno avuto la sventura di incrociarlo.</p><p></p><p>Per rispondere alla tua domanda finale: tutti abbiamo diritto alla riabilitazione, ma la pena deve essere scontata dal primo all'ultimo giorno, senza sconti e benefici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 6180858, member: 3881"] I 40 anni sono una tipica condanna americana, che prevede la consecutività delle pene. Spesso danno due o più ergastoli da scontare uno finito l'altro. In Italia non credo che abbiamo questo tipo di procedura e se, comunque, l'avessimo la considererei una stupidaggine, per non dire oltre. Probabilmente 40 anni sono troppi. Una giusta condanna dovrebbe studiare la fattispecie. Per esempio: se l'imputato aveva problemi di alcol o di droghe e da quanto tempo. Se la sua storia automobilista comprende multe per guida in stato di ebbrezza, eccesso nei limiti di velocità, guida pericolosa e quant'altro. Tutti possiamo sbagliare. Io stesso posso farlo. Ma io, che ho 30 punti sulla patente e l'ultima multa in sosta vietata l'ho presa venti anni fa, merito un trattamento diverso rispetto a chi ha 10 punti e colleziona contravvenzioni a tutto spiano. E guidare da ciucco non è uno sbaglio, è sfidare la sorte, è mettere a rischio la propria vita (e finché paga da sé va tutto bene - per gli altri) ma soprattutto quella degli altri, sia che siano suoi compagni di viaggio che malcapitati che hanno avuto la sventura di incrociarlo. Per rispondere alla tua domanda finale: tutti abbiamo diritto alla riabilitazione, ma la pena deve essere scontata dal primo all'ultimo giorno, senza sconti e benefici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Automobilista condannato ad almeno 40 anni per aver investito ed ucciso 5 ciclisti
Alto
Basso