Avete perso il mio saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
perchè i numeri non giustificano più castrazioni varie di nessun genere, di fatto l'emergenza sanitaria non c è più, anche se ritengo sensato aspettare ancora una settimana o due per vedere se i numeri si assestano, e nel frattempo monitorare criticità dal resto del mondo per evitare riapertura prematura della libera circolazione
Ma i "numeri" ce li devono dare "chi di dovere" (lo vogliamo o no), e non la gente che decide autonomamente in base alle notizie dei TG
 
  • Mi piace
Reactions: RaffaMitoEv

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Karo klauss,perché non tutti sono assennatio-o
P.s.
X quelli che qui si sentono highlander,vi dico un fatto rappresentativo:
Ieri fila alla posta,piu o meno. Tutti in regola,ma mica poi tanto.....
Io davanti ( purtroppo sono stato costretto ad andare,visto come non funzionano le cose) dietro di me un ragazzo e poi un signore con la mascherina sul mento( cameriere,quindi potenzialmente ,se positivo.....potrebbe spargerlo assaje)
ad un certo punto il ragazzo parlando di cosa stavamo li a fare,sente che era per una cartella clinica,se ne esce con ,io ho avuto la febbre ( per cistite)e al ps mi hanno fatto fare percorso covid..........

Le distanze interpersonali magicamente :pork: sono quadruplicate e quello dietro la mascherina dopo le la stringeva con le mani al viso......:cù:
C era una signora sull uscio,una gamba dentro e una fuori,gli ho detto che si doveva togliere altrimenti non passavo( non sarei passato).....
Questa afferma uno,di non avere la lebbra e due che ha visto ad agorà che ora stanno piu vicini,quindi lei presume che il virus ormai non c è piu......:doh:

Tutti leoni col bdc degli altri......

Infatti. Perché la gente brama per farsi i tanto agognati aperitivi come prima del virus? Stando tutti belli attaccati? Il mio amico barista che ha riaperto, e lavora benino, mi dice che deve uscire in continuazione a chiedere ai clienti di distanziarsi, per non avere rogne. Gli stessi dopo pochi minuti sono di nuovo attaccati. Vi è concesso di trovarvi e bere qualcosa insieme (come se questo fosse una cosa irrinunciabile, ma vabbé), costa tanto farlo rispettando la distanza? Questa è l'intelligenza della gente (o meglio, diciamo di molta gente).
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti,

scusate per la domanda banale ma non seguo le discussioni, telegiornali, social e altro. Si può uscire in gruppo si o no?
Io esco sempre da solo tranne la domenica con la squadra; per adesso ho ricominciato ad uscire da solo. Oltre a vari gruppi che ho notato in questi giorni, stamattina ho incontrato la squadra per strada, erano almeno una 20ina, tutti a ruota, ecco il motivo della mia domanda.

Grazie in anticipo.
semolo
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti,

scusate per la domanda banale ma non seguo le discussioni, telegiornali, social e altro. Si può uscire in gruppo si o no?
Io esco sempre da solo tranne la domenica con la squadra; per adesso ho ricominciato ad uscire da solo. Oltre a vari gruppi che ho notato in questi giorni, stamattina ho incontrato la squadra per strada, erano almeno una 20ina, tutti a ruota, ecco il motivo della mia domanda.

Grazie in anticipo.
semolo
A guardare quello che c’era in giro oggi in Brianza e zona di Lecco, sembra che non sia successo assolutamente niente in questi 3 mesi.Ma immagino che tutti i grupponi incontrati oggi non frequentino il forum
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ciao a tutti,

scusate per la domanda banale ma non seguo le discussioni, telegiornali, social e altro. Si può uscire in gruppo si o no?
Io esco sempre da solo tranne la domenica con la squadra; per adesso ho ricominciato ad uscire da solo. Oltre a vari gruppi che ho notato in questi giorni, stamattina ho incontrato la squadra per strada, erano almeno una 20ina, tutti a ruota, ecco il motivo della mia domanda.

Grazie in anticipo.
semolo

Nella real life come oggi, gruppi in bici, amici, gente che corre, locali aperti ecc.. come giusto che sia.
Invece ti vorrebbero far credere alcuni qui, ed in tv che è tutto sbagliato ma purtroppo son rimasti in pochi ed a breve si dovranno convincere pure loro che la gente si è rotta le p@lle di divieti e cose simili.
Come il panda sono in via di estinzione
 
  • Mi piace
Reactions: golance

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
ben detto ormai le cifre parlano chiaro, se sono solo il risultato del distanziamento e delle misure precauzionali attuate nell'ultimo mese lo vedremo nel giro di 10 giorni, e a meno di nuova impennata entro la prima settimana di giugno per quanto mi riguarda si può e si deve tornare alla totale normalità, quindi niente mascherina guantini gommini cellophan spruzzini tavolini distanti accessi contingentati e via dicendo. il motivo di tutto ciò era evitare la saturazione delle T.I., obiettivo che è stato raggiunto. i puntadito indignati da social hanno i giorni contati
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Grazie a tutti,
volevo solamente capire se è consentito o si rischia una multa. Cioè metti che mi metto a ruota di qualcuno o viceversa.
Per il resto continuerò ad uscire da solo come ho sempre fatto nessun problema per me.

semolo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie a tutti,
volevo solamente capire se è consentito o si rischia una multa. Cioè metti che mi metto a ruota di qualcuno o viceversa.
Per il resto continuerò ad uscire da solo come ho sempre fatto nessun problema per me.

semolo
La multa probabilmente non la rischi. Se lui fosse infetto, rischi di contagiarti. Vedi tu se è il caso.
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz and semolo

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Solo la mamma degli stolti è sempre in cinta. Quelli non si estingueranno mai.:roll:

p.s. ma non ci avevi salutato? Già tornato?
@pietro1973 avevi ragione.:wacko:

La realtà è differente da quello che te ed altri 4 moralizzatori qui vogliono far credere, la gente va in giro in gruppo, vedi ieri, vai nei locali, parchi, ecc...
Per noi È finita !!! Voi continuate a fare gli inquisitori con le streghe
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La realtà è differente da quello che te ed altri 4 moralizzatori qui vogliono far credere, la gente va in giro in gruppo, vedi ieri, vai nei locali, parchi, ecc...
Per noi È finita !!! Voi continuate a fare gli inquisitori con le streghe
Ma non ci avevi salutato? Ancora qui? ;nonzo%
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
video presentato ieri in conferenza stampa, la Regione Veneto contro l'Happy hour, mi raccomando spaventatevi e soprattutto odiate i vostri concittadini "incoscienti" (ieri zero contagi in Veneto)

 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
La realtà è differente da quello che te ed altri 4 moralizzatori qui vogliono far credere, la gente va in giro in gruppo, vedi ieri, vai nei locali, parchi, ecc...
Per noi È finita !!! Voi continuate a fare gli inquisitori con le streghe

vedi che ho sempre ragione, qui non ci sono moralizzatori o inquisitori ma solo gente che pensa e ragiona a differenza di chi ha la supponenza e l'arroganza di avere ragione solo perche' una norma non gli sta bene in quest'ultimo caso pero' rientriamo nell'ignoranza e nella infantilita'.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per noi È finita !!! Voi continuate a fare gli inquisitori con le streghe

Mi verrebbe ti augurarti di infettarti, e di portare il virus a casa tua e infettare i tuoi parenti. Mi verrebbe, ma non lo farò, perchè il male non si augura a nessuno, ma forse aiuterebbe a "lubrificare le rotelline del cervello" che in molti paiono essere bloccate da anni di inutilizzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.