Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Avona Callis 32
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7891465" data-attributes="member: 107540"><p>Mi sembra che un po’ di casistica è stata presentata nel video review che ho linkato. Chi ha provato la bici mi è pure sembrato abbastanza equilibrato nei commenti ed indicando abbastanza candidamente dove la bici può fare bene (e dove effettivamente ha fatto bene) e dove no. Non è che necessariamente questo tipo di bici sarà universale, in termini di caso d’uso e caratteristiche della persona che ci sale sopra. E se anche fosse che il matching ideale è per persone che stanno agli estremi, ben venga per loro, non è che gli altri devono per forza saltare sul carro; così come non è detto che dall’oggi al domani le cose cambieranno e lo “standard” attuale non sarà più disponibile. Insomma, stiamo a vedere cosa succede prima di puntare i piedi (che poi serve?) anche se son fiducioso che i lungimiranti avranno già letto la situazione ed iniziato a prendere provvedimenti per non subire gli umori delle case costruttrici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7891465, member: 107540"] Mi sembra che un po’ di casistica è stata presentata nel video review che ho linkato. Chi ha provato la bici mi è pure sembrato abbastanza equilibrato nei commenti ed indicando abbastanza candidamente dove la bici può fare bene (e dove effettivamente ha fatto bene) e dove no. Non è che necessariamente questo tipo di bici sarà universale, in termini di caso d’uso e caratteristiche della persona che ci sale sopra. E se anche fosse che il matching ideale è per persone che stanno agli estremi, ben venga per loro, non è che gli altri devono per forza saltare sul carro; così come non è detto che dall’oggi al domani le cose cambieranno e lo “standard” attuale non sarà più disponibile. Insomma, stiamo a vedere cosa succede prima di puntare i piedi (che poi serve?) anche se son fiducioso che i lungimiranti avranno già letto la situazione ed iniziato a prendere provvedimenti per non subire gli umori delle case costruttrici [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Avona Callis 32
Alto
Basso