Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Avrei bisogno di un ciclopsicologo!
Testo
<blockquote data-quote="Angelo.2701" data-source="post: 1256342" data-attributes="member: 8152"><p>Non so a che livello aspiri, quante volte a settimana esci, a che ora e quanto fai di solito, ma se può servirti, la mia esperienza è simile alla tua fino al momento in cui devo uscire e sento che la voglia passa: solo che non ci faccio caso, preparo tutto il necessario e mi impongo di uscire.</p><p>Sulla prima salita, è vero, di solito non vado ma lo ritengo normale, la frequenza a freddo fa fatica a salire e forzarsi è inutile: magari rallento ma vado avanti fino a che ad un certo punto comincio a carburare, mi tornano forze e voglia, vado fino a che non ne ho più e torno a casa contento.</p><p>L'età non credo che conti, io i 50 li ho passati da un pezzo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelo.2701, post: 1256342, member: 8152"] Non so a che livello aspiri, quante volte a settimana esci, a che ora e quanto fai di solito, ma se può servirti, la mia esperienza è simile alla tua fino al momento in cui devo uscire e sento che la voglia passa: solo che non ci faccio caso, preparo tutto il necessario e mi impongo di uscire. Sulla prima salita, è vero, di solito non vado ma lo ritengo normale, la frequenza a freddo fa fatica a salire e forzarsi è inutile: magari rallento ma vado avanti fino a che ad un certo punto comincio a carburare, mi tornano forze e voglia, vado fino a che non ne ho più e torno a casa contento. L'età non credo che conti, io i 50 li ho passati da un pezzo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Avrei bisogno di un ciclopsicologo!
Alto
Basso