Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
avventura con bike-discount.de
Testo
<blockquote data-quote="delma" data-source="post: 1891488" data-attributes="member: 20106"><p>ai primi di ottobre faccio un ordine di circa 500 eur, per due hac</p><p>4000 plus, un hac5 e cagatine varie.</p><p>dopo oltre una settimana mi dicono che gli manca una luce da 8 eur e</p><p>occorre ancora qualche giorno, però già il giorno successivo avvisano</p><p>della spedizione.</p><p>all'apertura del pacco è tutto regolare, tranne il fatto che invece di</p><p>due hac 4000 plus hanno messo due hac 4000 normali (senza cadenza e</p><p>collegamento pc).</p><p>gli scrivo per chiedergli se li vogliono indietro o mi mandano i pezzi</p><p>mancanti, dopo diversi giorni mi rispondono "tranquillo, abbiamo</p><p>appena spedito".</p><p>passano i giorni postali, e mi trovo un avviso di consegna nella buca</p><p>(cioè fuori della porta), perché il pacco è stato spedito a me anziché</p><p>all'indirizzo del mio amico dotato di portineria come richiesto.</p><p>prendo un giorno di ferie per andare all'interporto, ritiro il pacco</p><p>tutto trullari e quando arrivo a casa cosa ci trovo dentro? un hac</p><p>4000 plus completo anziche due serie di pezzi upgrade.</p><p>dopodiche un mail al giorno per oltre due settimane, non hanno più</p><p>risposto. loro sono fuori di 100 eur e io sono inc@zzato perché non ho</p><p>quello che ho ordinato. mai più.</p><p></p><p>ciao</p><p>delma</p><p></p><p>-- </p><p>"Welcome to paradise, this is your harp"</p><p>"Welcome to hell, here's your accordion"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="delma, post: 1891488, member: 20106"] ai primi di ottobre faccio un ordine di circa 500 eur, per due hac 4000 plus, un hac5 e cagatine varie. dopo oltre una settimana mi dicono che gli manca una luce da 8 eur e occorre ancora qualche giorno, però già il giorno successivo avvisano della spedizione. all'apertura del pacco è tutto regolare, tranne il fatto che invece di due hac 4000 plus hanno messo due hac 4000 normali (senza cadenza e collegamento pc). gli scrivo per chiedergli se li vogliono indietro o mi mandano i pezzi mancanti, dopo diversi giorni mi rispondono "tranquillo, abbiamo appena spedito". passano i giorni postali, e mi trovo un avviso di consegna nella buca (cioè fuori della porta), perché il pacco è stato spedito a me anziché all'indirizzo del mio amico dotato di portineria come richiesto. prendo un giorno di ferie per andare all'interporto, ritiro il pacco tutto trullari e quando arrivo a casa cosa ci trovo dentro? un hac 4000 plus completo anziche due serie di pezzi upgrade. dopodiche un mail al giorno per oltre due settimane, non hanno più risposto. loro sono fuori di 100 eur e io sono inc@zzato perché non ho quello che ho ordinato. mai più. ciao delma -- "Welcome to paradise, this is your harp" "Welcome to hell, here's your accordion" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
avventura con bike-discount.de
Alto
Basso