Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Avviso di sicurezza per le ruote DT-Swiss ERC / CRC / HEC
Testo
<blockquote data-quote="NEWNIRONE13" data-source="post: 7744810" data-attributes="member: 48796"><p>Ruote consegnate oggi, letterina di scuse in cui spiegano che sono ok ed a corredo quattro specie di biscottini morbidi come cadeau.</p><p></p><p>Rimontando le Conti GP5000TR di serie, sto smadonnando mica poco e la causa credo sia la durezza della spalla di queste gomme...Comunque sia veramente dure dure da rimettere. Visto poi che di km ne han fatti, mi chiedo se sia più sensato tentare con un'altra tipologia di coperture, oppure insistere con queste, visto anche l'ottimo feeling che mi danno.</p><p></p><p>Ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NEWNIRONE13, post: 7744810, member: 48796"] Ruote consegnate oggi, letterina di scuse in cui spiegano che sono ok ed a corredo quattro specie di biscottini morbidi come cadeau. Rimontando le Conti GP5000TR di serie, sto smadonnando mica poco e la causa credo sia la durezza della spalla di queste gomme...Comunque sia veramente dure dure da rimettere. Visto poi che di km ne han fatti, mi chiedo se sia più sensato tentare con un'altra tipologia di coperture, oppure insistere con queste, visto anche l'ottimo feeling che mi danno. Ciao. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Avviso di sicurezza per le ruote DT-Swiss ERC / CRC / HEC
Alto
Basso