Axelsson recidivo: ancora positivo all'Epo

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Pensate che qui in Svezia l'avevano messo in copertina nell'ultimo numero di Kadens che è il mensile svedese per gli appassionati di bici da corsa, con una lunga intervista tutta incentrata sul quanto avesse pagato caro l'errore fatto, della difficoltà del ritornare a correre, di essere accettati, etc...
E in più un editoriale del direttore che rifletteva sul dare spazio o meno sulla rivista ad un ex (all'epoca) dopato .

Ad un mese di distanza è una lettura surrealistica.
Doppi complimenti al dopato sgamato...
cmq io la penso cosi alla prima volta che si viene beccati sarebbe bene ammenda e squalifica (un opportunità bisogna darla a tutti)
alla seconda RADIAZIONE!e saluti e baci:D
 

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
Doppi complimenti al dopato sgamato...
cmq io la penso cosi alla prima volta che si viene beccati sarebbe bene ammenda e squalifica (un opportunità bisogna darla a tutti)
alla seconda RADIAZIONE!e saluti e baci:D

ma quale opportunità!!!
si dà l'oppurtunità di correre non di doparti!!!proprio perchè si danno l'opportunità che dici tu che corrono solo i dopati...
controlli a sorpresa e radiazione a vita al primo controllo!e pure una multa!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ma quale opportunità!!!
si dà l'oppurtunità di correre non di doparti!!!proprio perchè si danno l'opportunità che dici tu che corrono solo i dopati...
controlli a sorpresa e radiazione a vita al primo controllo!e pure una multa!
ma non sono molto d'accordo tenendo conto che cmq chi si dopa è un autolesionista per se stesso e per il ciclismo(che tutti o molti si dopano sarei d'accordo)una seconda possibilità la darei ad un ciclista ma non ad un omidica!
 

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
ma non sono molto d'accordo tenendo conto che cmq chi si dopa è un autolesionista per se stesso e per il ciclismo(che tutti o molti si dopano sarei d'accordo)una seconda possibilità la darei ad un ciclista ma non ad un omidica!

se una seconda possibilità non la dai all'omicida elimini un potenziale omicida, se la dai a un ex dopato non elimini un potenziale dopato...