B.M.L.-Belli Ma Lenti: l'allegro pedalare dei 360° grouper

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
B.M.L! Il Cocosauro ha l'onore di scrivere il 700° post sul thread :-x :-x :-x

E lo fa per dirvi che domani è in programma una pedaliata Acireale, Fiumefreddo, Piedimonte, Linguaglossa, Fornazzo, Milo, Acireale!

Appuntamento alle 8.00 all'erg sulla statale ad Acireale, prima dell'incrocio (venendo da Catania) con Santa Maria Ammalati!

Cu c'è? :-x :-x :-x
 

Depax

Novellino
16 Agosto 2010
6
0
Acireale
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Al
B.M.L! Il Cocosauro ha l'onore di scrivere il 700° post sul thread :-x :-x :-x

E lo fa per dirvi che domani è in programma una pedaliata Acireale, Fiumefreddo, Piedimonte, Linguaglossa, Fornazzo, Milo, Acireale!

Appuntamento alle 8.00 all'erg sulla statale ad Acireale, prima dell'incrocio (venendo da Catania) con Santa Maria Ammalati!

Cu c'è? :-x :-x :-x
Mi piacerebbe esserci ma purtroppo penso che sarei solo un disturbo ancora..soprattutto nelle salite!
 

Bicycle Bob

Pignone
18 Ottobre 2008
222
1
Tremestieri Etneo - Little Channel
Visita sito
Bici
Pinarello Prince Disc 2022
quando si tiene ? confermato a Settembre?
:cassius:

Confermata la data del 23 settembre, sarà tappa del Marathon Tour FCI e secondo me ci sarai anche tu o-o.
Nel 2013 invece diventerà l'ultima tappa (magari anche quella decisiva) del campionato italiano Marathon.
Domenica sono stato sul percorso con i ragazzi di MongibelloMTB, abbiamo anche girato un pò di scene per il video istituzionale della gara 2012 (protagonisti Paolo Alberati e Liz Simpson).
Guarda qua il video della gara del 14 maggio di quest'anno.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Confermata la data del 23 settembre, sarà tappa del Marathon Tour FCI e secondo me ci sarai anche tu o-o.
Nel 2013 invece diventerà l'ultima tappa (magari anche quella decisiva) del campionato italiano Marathon.
Domenica sono stato sul percorso con i ragazzi di MongibelloMTB, abbiamo anche girato un pò di scene per il video istituzionale della gara 2012 (protagonisti Paolo Alberati e Liz Simpson).
Guarda qua il video della gara del 14 maggio di quest'anno.

se ne può parlare, anche se la fine di settembre non è un gran periodo per me (job!)
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ahahahahah! Il conte Vlad si starà rivoltando nel loculo >@< .
Domani s'esce alle 6,30 e si fa un po' di strada buona che poi bisogna mettersi al lavoro.
Che l'Idrosalino ci protegga!
6:30 ?
noooo. C'è già luce a quell'ora.... io sono uscito alle 6:00 ah ah ah :cassius:
mi raccomando integra "adeguatamente" ah ah ahaha :mrgreen:
 

Bicycle Bob

Pignone
18 Ottobre 2008
222
1
Tremestieri Etneo - Little Channel
Visita sito
Bici
Pinarello Prince Disc 2022
Fratello, è già dura divincolarsi dal letto, pensa se dovessi ricominciare da subito a farlo alle 5,30...
Il B:cù:B Classic è sempre uno spettacolo, quelle stradine di campagna sembrano fatte apposta per "staccare".
P.s.: ieri ho incontrato Mary, dice che Sergio ha ripreso o-o
ovviamente mi sono subito proposto per qualche corto/lento in memoria dei tempi che furono
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Fratello, è già dura divincolarsi dal letto, pensa se dovessi ricominciare da subito a farlo alle 5,30...
Il B:cù:B Classic è sempre uno spettacolo, quelle stradine di campagna sembrano fatte apposta per "staccare".
P.s.: ieri ho incontrato Mary, dice che Sergio ha ripreso o-o
ovviamente mi sono subito proposto per qualche corto/lento in memoria dei tempi che furono
che nostalgia .... se incroci Sergiuzzo salutalo tanto :-x
p.s.: comunque un'uscita antelucana che si rispetti non può prescindere da una sosta al chiosco dei pescatori della Trezza.... per un caffettino corretto salmonella :mrgreen: