B.M.L.-Belli Ma Lenti: l'allegro pedalare dei 360° grouper

Bicycle Bob

Pignone
18 Ottobre 2008
222
1
Tremestieri Etneo - Little Channel
Visita sito
Bici
Pinarello Prince Disc 2022
Io passerò a Speedplay quando tu passerai ad H24 :mrgreen:
p.s.: ieri i miei primi 16km di running dopo immemore tempo ....

H24:-x
Io invece di correre a piedi non ho ancora nessuna voglia!
Domani si lavora di brutto ma porto Leo con me in macchina e forse nella pausa pranzo esco con gente tosta (spero abbiano pietà di me ed eventualmente mi sopprimano...).
Buona giornata, Old o-o
 
Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
H24:-x
Io invece di correre a piedi non ho ancora nessuna voglia!
Domani si lavora di brutto ma porto Leo con me in macchina e forse nella pausa pranzo esco con gente tosta (sperano abbiano pietà di me ed eventualmente mi sopprimano...).
Buona giornata, Old o-o
indovina che facevo questa mattina alle 5:30 ?:mrgreen:
Grande BOB se continui così mi tocca venire a fare un salto nella terra adottiva per un'uscitina come si deve. Brioss a Castelmola?
Ma il Re dell'equilibrio ha ricominciato a pedalare?
 

Bicycle Bob

Pignone
18 Ottobre 2008
222
1
Tremestieri Etneo - Little Channel
Visita sito
Bici
Pinarello Prince Disc 2022
indovina che facevo questa mattina alle 5:30 ?:mrgreen:
Grande BOB se continui così mi tocca venire a fare un salto nella terra adottiva per un'uscitina come si deve. Brioss a Castelmola?
Ma il Re dell'equilibrio ha ricominciato a pedalare?

Mpare, ti ricordi che l'altro giorno dovevo uscire con gente tosta? Ebbene, non so se erano loro troppo forti o io troppo pippa, fatto stà che io e 34x25 siamo rientrati vivi alla base per miracolo :impic:
Cosa ne sapevo io che vicino ad Avola c'erano tutte quelle salite???
Per la brioss a Castelmola ti aspetto, Sergio non l'ho ancora sentito ma penso ti aggiornerò presto.
Domani partenza con le tenebre per B:cù:b Classic con variante TdS (Testa di Scecco) per un totale totalissimo di max 50 km e 2,5 h, poi mare (che sono gli ultimi colpi prima di cominciare a pedalare sul serio!).
 

Bicycle Bob

Pignone
18 Ottobre 2008
222
1
Tremestieri Etneo - Little Channel
Visita sito
Bici
Pinarello Prince Disc 2022
Ciao Bob

sono nuovo sul forum. Lento lo sono di sicuro, bello forse neanche ma se un sabato o domenica uscite mi piacerebbe unirmi.
ciao

Ciao,
resta sintonizzato, per ora sono solo (credo di essere troppo forte ed ovviamente la gente ha paura di farsi male uscendo con me :sborone:) ed esco un po' random quando il lavoro non incombe, nel prossimo fine settimana un uscitella potrebbe anche scapparci. Mi raccomando, ALLENATI!!!
 

fabrilib

Novellino
26 Agosto 2013
64
1
Catania
Visita sito
Bici
Coppi Mythical
Ciao,
resta sintonizzato, per ora sono solo (credo di essere troppo forte ed ovviamente la gente ha paura di farsi male uscendo con me :sborone:) ed esco un po' random quando il lavoro non incombe, nel prossimo fine settimana un uscitella potrebbe anche scapparci. Mi raccomando, ALLENATI!!!

anche io esco solo, forse per il tuo stesso motivo :-).
Comunque mi sto allenando, sempre nelle poche ore disponibili tra lavoro e famiglia...