Venerdì pomeriggio in allenamento sono scivolato in curva, risultato fiancata nuova. Voi cosa mettete sulle abrasioni da asfalto oltre ai soliti conosciuti trofodermin,connettivina ecc... possibilmente di naturale?
Venerdì pomeriggio in allenamento sono scivolato in curva, risultato fiancata nuova. Voi cosa mettete sulle abrasioni da asfalto oltre ai soliti conosciuti trofodermin,connettivina ecc... possibilmente di naturale?
Ciao, ti consiglio katoxyn spray, me lo consigliarono al pronto soccorso per curare alcune abrasioni dovute ad una caduta in moto, usato poi in seguito per cadute ciclistiche.
perchè ormai ha il katoxyn sprayCome mai sei sempre per terra?
Voi cosa mettete sulle abrasioni possibilmente di naturale?
Ti consiglio di pulire tutto con una spazzola. Dopo metterei nulla, ne creme ne altro, cosí migliora piú velocemente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?