Si prosegue da qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=165324
Al momento non ha scadenza. Può essere revocato a determinate condizioni.........
quanto dura il BAN???
[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] ma se leggi un post, lo devi leggere e capire per intero. Io dico a [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che non c'è nessuno a che fa la guerra al bar celeste e tu cosa capisci?
Ma come sei diventato "moderatore", se non capisci nemmeno il senso dei post?
Già ammetterlo ,ti fa onore. Però dato che ne sei a conoscenza, fai più attenzione la prossima voltaBe', a dirla tutta, non sono molto sveglio. Quando mi ritrovo a leggere un post di un utente che fa a pugni con la grammatica italiana e con le prime due frasi in aperto contrasto fra loro, ho delle serie difficoltà.
Il mio quoziente intellettivo non mi permette di metabolizzare due frasi in aperto contrasto fra loro, una di seguito all'altra, di cui la prima ha un'ipotesi fantasiosa (Chi non vuole che si scriva nel Bar?) Devi avere pazienza. Ti chiedo scusa.
Ho pagato.
........vuoi perché oltre al (personale) disinteresse x i chattoni si tende, vista la sezione, a lasciare quel pò di briglia più sciolta che altrove, confidando nel buonsenso degli astanti....eppure diventa anche questo motivo di appunto x presunto lassismo che celerebbe complotti da libri gialli americani....come fai fai male. Se intervieni sei un oppressore se non lo fai è un complotto....... tra i moderatori nessuno legge "con attenzione" questa discussione, vuoi perchè è nel bar e vuoi perchè vi siete creati un microcosmo in cui solo voi vi ci raccapezzate.....
Hai contato i miei post nella 2° parte bar celeste o esiste un modo per calcolarli brevemente? Se li hai contati hai del gran tempo da perdere allora.[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
Lo scambio che abbiamo avuto alle pagine 44 e 45 del Bar (parte 2) non c'entra niente col ban del tuo amico.
Leggendo, ho capito che senza citarmi mi hai tirato in ballo in questa storia. Ti sei sentito irrimediabilmente offeso da me, hai scritto un post di commiato come se ci fossero moderatori e "crociati" coalizzati tra loro per opprimere te e i tuoi "compagni di merende".
Francamente tutta questa scenografia a me pare ridicola. Nella parte 2 del Bar hai scritto 1.365 post io 18.
Prego i moderatori di intervenire nelle pagine che ho citato se i miei comportamenti sono stati irrispettosi delle regole del forum.
Grazie.
Vedi....la definizione compagni di merende può magari essere anche inappropriata in quanto i compagni di merende quelli veri erano accusati di ben altre nequizie....tuttavia nella definizione di uso che ne è poi nata, non è troppo distante da post che ho avuto modo di leggere qui.Capisco che possano esserci opinioni contrastanti e battibecchi, ma non capisco il perchè della definizione " compagni di merende "
Hai contato i miei post nella 2° parte bar celeste o esiste un modo per calcolarli brevemente? Se li hai contati hai del gran tempo da perdere allora.
Apparentemente è così...toccherebbe vedere se qualche individuo servendosi di doppi/tripli nick non insidia i tre posti valevoli per la Champions League..........
Nella seconda parte i primi tre posti sono occupati da:
[MENTION=81754]vigorelli[/MENTION]1954: 2.249
[MENTION=73700]Mina[/MENTION]roy: 1.463
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: 1.365
..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?