bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Mi quoto per aggiornarvi sulla situazione. Come già detto, ho pagato le ruote, mi era stato promesso che sarebbero state montate in una settimana e per la spedizione ci sarebbe voluta un'ulteriore settimana per arrivare in Italia. Dopo alcuni contatti, la scorsa settimana Kevin mi ha comunicato che le ruote mi sono state spedite lunedì scorso 29 Marzo. Allora gli ho chiesto il tracking number. Mi ha detto che al momento non lo aveva e che me lo avrebbe comunicato al più presto. E' passata una settimana, gli ho mandato diversi messaggi ed anche un email, ma nessuna risposta. Ho anche contattato un suo collega, ma anche da lui nessuna risposta.
Spero che il motivo di questa scarsa professionalità sia dovuto ad un loro carico di lavoro e non a qualcosa di peggio, incrocio le dita. Spero che il materiale arrivi e che sia della qualità che mi aspetto, ma comunque una prima conclusione che mi sento di tirare, ad oggi, è che l'affidabilità di questa ditta (almeno in termini di comunicazione e puntualità) è decisamente inferiore alle mie aspettative.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

molto strano è la prima volta che sento una cosa del genere solitamente è puntuale sia come spedizioni che come comunicazioni
tienici aggiornati e speriamo si risolva tutto
vedrai che sarà solo un ritardo di spedizione
comunque è sempre meglio pagare le cose con paypal

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito

Oggi ho parlato con Kevin (il cui vero nome è Geng Chen) una mezz'oretta. Hanno una richiesta molto alta in questi gg sia per il preventivi che ovviamente per gli ordini. Hanno finito i raggi e li stanno aspettando e questo è il motivo di molta lentezza nelle consegne. Hanno ancora un pò di ruote disponbili (sopratutto 38mm hub rossi), ma chiaramente non possono esaudire richieste particolari...
Fine mese dovrebbe tornare la normalità a suo dire...

Per chi ha fretta c'è la spedizione DHL che costa 20/30$ in più e consegna in 3gg circa

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
E tutto sommato sei stato ancora fortunato..
Io dopo aver effettuato il pagamento, la cara Kevin mi ha detto che l'account su cui l'avevo effettuato non era piu valido, e di rieffettuarlo su un altro account. I soldi però versati sul primo account non mi sono ancora stati restituiti. Sto cercando di mettermi in contatto con Kevin, ma non mi rispnde, ne alle email, ne in chat.
Semmai dovessi ricevere i 540$, non credo che mi rivolgerò più a loro. A questo punto non si tratta più di servizio buono o scadente, ma di affidabilità e credibilità!

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi con le ruote iniziano ha mangiarci troppo. A questo giro me le sono fatte da solo ed ho risparmiato non poco. I cerchi da 50mm li ho presi sulla baia 147€ spediti, i mozzi Novatec Superlight in Krukkonia 83€ spediti, raggi piatti della PST PILLAR 55€ e in ultimo nipples black in ergal qualche eurini spediti....

Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ragazzi devo chiedervi un parere:
secondo voi, ipotizzando un telaio con reggisella integrato di colore bianco, è meglio farsi verniciare di bianco anche l'adattatore per attaccare la sella, oppure lasiare l'ultimo pezzo del tubo reggisella carbonio a vista o ancora nero?
vi metto 2 disegnini per capirci meglio..

Allegati

• reggisella.JPG
    4,2 KB · Visite: 133
  • reggisella2.JPG
    4,3 KB · Visite: 135
  • reggisella3.JPG
    3,8 KB · Visite: 210
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

A me piace di più tutto bianco.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Si....ma tu sei capace anche a montartele e poi centrartele da solo, per noi poveri mortali non ci rimane che la ruota completa pronta all'uso....comunque io sono a posto, vista l'aria che tira noi ce la siamo cavata più che bene avendo preso telai e ruote lo scorso autunno; purtroppo le ruote non riesco ad usarle perchè cè sempre un vento molto forte in questo ultimo periodo, ma dovrebbe arrivare la stagione buona....

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
grazie Lu e Ridley.. seguirò il vostro consiglio, provo a chiedere a Tony se vernicia anche il reggisella.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Oggi sono riuscito a parlare con Kevin. In sintesi, hanno spedito oggi. La spedizione appare da stasera sul sito EMS. In pratica mi avevano raccontato una balla, forse per tenermi buono e fare finta di avere mantenuto i tempi che mi avevano promesso. Mi sembra un comportamento poco professionale, ma la consolazione è che le ruote sono finalmente partite. Vi terrò aggiornati sulla effettiva consegna e sulla qualità della merce.
Ciao

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ho visto che il prezzo e minimo ma i costi di spedizione variano da 23 a 26 euro che dici azzardo un offerta se mi va bene pago 23 piu 1,2,3,4,5 o 6 euro la coppia di p.borraccie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.