bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Si. Anche quello di Van Eyck è affidabile (Van Eyck è il più grande e famoso negozio di biciclette del Belgio). Mai provato on-line... ma quello "fisico" è pazzesco.

http://www.vaneycksports.com/index.php?request=promotion&idp=232

Qui ho trovato il prezzo dell'ultegra, interessante...
Su flickr ci sono le foto del negozio......è un grande magazzino!!!

Ma vende anche in italia? Sul sito si fa fatica a capire, il belga proprio non è la mia lingua

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
ciao Lu visto l' argomento da te trattato volevo chiederti se nel' ordinare un telaio è possibile scegliere quale scatola montare (bsa o bb30), io dovrei ordinare un fm015 da tony.
Se si, dovendo motare un gruppo shimano o microshift quale scatola mi conviene avere?
Se poi non ricordo male tu sei possessore di un fm015, volevo sapere se la lunghezza del carro posteriore è realmente di 40,6 cm (io dovrei ordinare un 53). grazie buona giornata

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

Se devi prenderlo bb30 e montare un adattatore, ti consiglio di lasciar perdere.....come già ti hanno risposto,dipende da che guarnitura intendi montare, e visto che sei gia indirizzato su gruppo Shimano, devi avere movimento bsa......a meno che tu con gruppo shimano non utilizzi un altra guarnitura, ma secondo me nn ne vale la pena........se ordini da toni, saresti così gentile da farmi sapere, così mi aggiungo all'ordine con un paio di portaborraccia!?

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
non è un problema appena tony si farà nuovamente vivo... ti terrò aggiornato

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Insomma ragazzi ,non ho assai tempo x leggere tutte queste cose moooolto in teressanti e visto che stanotte non ho chiuso occhio x sti telai,vi chiedo:ma della lista dei link dei negozi postati ,quale è il più affidabile?
Allora con 500/600 € mi faccio un telaio nuovo nuovo?
Con 250/300 € un paio di rute nuove nuove?
Grazie e scusatemi.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
volevo chiederti che tubolari hai messo, visto che hai le mie stesse ruote, e stato necesseraio mettere una prolunga sulla valvola ??

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

Sono tutti abbastanza affidabili:
Tony affidabile e preciso, e meno caro forse
Miracle affidabile, tempi lunghi e confusione nelle consegne multiple, ma anche singole.
Penso che con 700 euri dovresti avere telaio completo+ruote + spedizione, per la dogana lo saprai solo quando la sdoganano.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi avevo letto che qualcuno aveva acquistato forse da kevin o non mi ricordo da chi delle ruote con mozzi in carbonio ma non mi ricordo più, qalcuno mi rinfresca la memoria che vorrei ordinarne un paio anch'io?

Ultima modifica:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Appena parlato con Tony per l' FM028.....telaio disponibile per il 15 marzo, costo del frameset 390$ spedizione 85$......sconto nemmeno a parlarne.....sconto del 3% su acquisto multiplo di 10 telai

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
io ho mandato una mail in inglese e mi hanno risposto che non spediscono

Un po' strano. A me, hanno scritto che spediscono entrambi.
Quando ti ha risposto? Questo pomeriggio o ieri?

info@bikegear.be
Hello,
No problem shipping cost 5 -> 10kg = 39,00 EURO
Best regards,
Els/Bikegear BVBA

info@pro-bikeshop.be
Hello,
it's possible to ship to italy
shipping cost would be 35€
grtz Dries
PRO-BIKESHOP
Overwinningstraat 54