bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Beh, quello meno male, ma io chiedevo se il resto è tutto d'un pezzo.
Sembrerebbe di si.
A mio parere sembrerebbe triangolo un pezzo e carro n'altro pezzo incollati ovviamente; solamente i c4 ho visto totalmente monoscocca.

Allegati

• mono_triangolo.jpg
    102,7 KB · Visite: 210
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.886
45.439
100
dove capita
Visita sito
A mio parere sembrerebbe triangolo un pezzo e carro n'altro pezzo incollati ovviamente; solamente i c4 ho visto totalmente monoscocca.

Non intendevo quello. Sono tutti cosi'.
Siccome assomiglia parecchio al Wilier101, volevo capire quanto "parecchio".
Visto che è forse l'unico (?) telaio col carro monoscocca.

Già in una foto più indietro se ne vede uno simile, ma con un giunto metallico sopra i foderi bassi.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Nel 101 sono monoscocca i pendenti e i foderi bassi un tutt'uno, qui saranno incollati con i forcellini col metodo tradizionale, la wilier è l'unica a fare quel proggetto che dici tu ser pecora.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

tutto molto interessante... mi rivolgo a chi ha già acquistato presso questi siti: Ho dato una sbirciata e non ho mai visto prezzi... come avete fatto? viene fornito a richiesta?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
tutto molto interessante... mi rivolgo a chi ha già acquistato presso questi siti: Ho dato una sbirciata e non ho mai visto prezzi... come avete fatto? viene fornito a richiesta?

i prezzi devi chiederli al venditore inviagli una mail con quello che vuoi e lui ti risponde di solito nel giro di un giorno anche meno tieni conto del fuso

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Puoi mandare un'email oppure ti scarichi il programmino trade manager che trovi su alibaba per chattare con loro o ancora tramite skype.
Cmq il costo di un telaio si aggira sui 380 usd, 300 euro circa.
Ciao.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
mi sa che il prossimo anno cambio il telaio da crono... che per la cronaca ho mandato ieri a montare... sempre un made in cina ma preso su ebay

sono buoni anche quelli non hanno niente da invidiare agli altri anzi penso che siano prodotti dalle stesse ditte che ti ho segnalato prima perchè determinati telai sono uguali e hanno le stesse geometrie

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
dici....mica sto pralando di grossi numeri ...io dico ce ci presentiamo ognuno dal nostro si vende tu pensi che insieme non riusciamo a piazzare 20 30 telai 20 30 paio di ruote ???
Non saprei io avevo pensato ad una cosa del tipo...se uno ha un negozio li prende ed offre dei telai in carbonio col "suo marchio" e/o verniciatura a scelta a basso costo, diversamente il sivende credo ci metta relativamente poco ad arrivare alla "fonte".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.