con 40 dollari te lo fai verniciare qui in italia con 30 euro non te lo guardano nemmeno questo nella foto l'ho fatto verniciare per un mio amico non mi è ancora arrivato però mi sembra che sia venuto bene
bello sembra una foto della zia pina
con 40 dollari te lo fai verniciare qui in italia con 30 euro non te lo guardano nemmeno questo nella foto l'ho fatto verniciare per un mio amico non mi è ancora arrivato però mi sembra che sia venuto bene
in che senso ? la foto l'hanno fatta loro prima di spedirmelo a me ancora deve arrivarebello sembra una foto della zia pina
in che senso ? la foto l'hanno fatta loro prima di spedirmelo a me ancora deve arrivare
bello sembra una foto della zia pina
ah scusate ci sono arrivato ora la gara di oggi mi ha lasciato un pò di rincoglionimento oggi ho provato manubrio da crono di tony e ruote alte 88 mm alla crono di san vincenzo e aparte la mia prestazione il test è stato pienamente superato le ruote sono scorrevolissime e molto rigide proprio come devono essereIntendave zia pinaRELLO
Qualcuno che ha già ricevuto un telaio, mi sa dire se sono già compresi forcellino cambio e fascetta reggisella, o bisogna ordinarli a parte?
ah scusate ci sono arrivato ora la gara di oggi mi ha lasciato un pò di rincoglionimento oggi ho provato manubrio da crono di tony e ruote alte 88 mm alla crono di san vincenzo e aparte la mia prestazione il test è stato pienamente superato le ruote sono scorrevolissime e molto rigide proprio come devono essere
le ruote da kevin mi èarrivato tutto in tmpi anche veloci per chi si vuol cimentare nelle crono consiglio vivamente questi acquisti
anche io le ho prese da kevin,si è vero meno di due settimane da quando paghi e ti arrivano a casa,le mie soto T 38 avanti e T 50 dietro,e anche queste scorrono abbastanza benele ruote da kevin mi èarrivato tutto in tmpi anche veloci per chi si vuol cimentare nelle crono consiglio vivamente questi acquisti
Scusa la mia ignoranzaanche io le ho prese da kevin,si è vero meno di due settimane da quando paghi e ti arrivano a casa,le mie soto T 38 avanti e T 50 dietro,e anche queste scorrono abbastanza bene
Prezzi?anche io le ho prese da kevin,si è vero meno di due settimane da quando paghi e ti arrivano a casa,le mie soto T 38 avanti e T 50 dietro,e anche queste scorrono abbastanza bene
molto bello il telaio e moooolto simile a coma vorrei verniciarlo io.con 40 dollari te lo fai verniciare qui in italia con 30 euro non te lo guardano nemmeno questo nella foto l'ho fatto verniciare per un mio amico non mi è ancora arrivato però mi sembra che sia venuto bene
francesco "moser";2105838 ha scritto:molto bello il telaio e moooolto simile a coma vorrei verniciarlo io.
con 40 dollari te lo verniciano e ti mettono anche 2 scritte?
Ragazzi,mi sa che anche stanotte non si dorme
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/[/URL] qui ci trovi Kevinfrancesco "moser";2105805 ha scritto:Scusa la mia ignoranza
Ma puoi mettere il link del negozio per favore?
Io con tutti questi nomi non capisco più niente.
conosco solo Sofy che è di Miracle,x il resto
a me la coppia (tubolari) è venuta completa di spese 472 USDfrancesco "moser";2105830 ha scritto:Prezzi?
Cortesemente qualcuno ha le geometrie con disegno ( tipo cad non la semplice tabella ) del telaio FM0015 misura 58 ?
Sto ricreando la mia posizione con qualche programma di grafica, mi serve per valutare lo scarto sella manubrio e altri piccoli dettagli.
Cortesemente qualcuno ha le geometrie con disegno ( tipo cad non la semplice tabella ) del telaio FM0015 misura 58 ?
Sto ricreando la mia posizione con qualche programma di grafica, mi serve per valutare lo scarto sella manubrio e altri piccoli dettagli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?