bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Novellino
14 Giugno 2010
11
0
Visita sito
Bici
none
Venerdì arrivato anche a me!

Sono assolutamente inesperto però la cura dei dettagli sembra elevata... tranne il reggisella d'alluminio veramente Massiccio che stona un bel pò con il resto...
Dato che è il mio primo telaio da corsa... quanto sarebbe "tecnicamente" folle montarlo inizialmente con un manubrio FlatBar ? Naturalmente trascurando la giustificata e comprensibile derisione dei puristi...
 

Allegati

  • resized_PICT0226.jpg
    82,5 KB · Visite: 105
  • resized_PICT0228.jpg
    83,1 KB · Visite: 122
  • Immagine.jpg
    36,6 KB · Visite: 70

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Prova a comprare l'fm032 allora. A me piace molto quel telaio,mi piace moltissimo la colorazione di corsa bike, lo volevo e l'ho comprato, che c'è di male!!!!
Non lo spediscono più in Italia, ho la possibilità di cambiare il telaio ogni anno e per la garanzia ho la sostituzione del telaio immediata.
Considerando che corro con una squadra sempre nelle prime file delle granfondo e non posso permettermi di aspettare 1 mese se tutto va bene per il ritorno del telaio, mi sono tutelato.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Sul telaio nulla da dire è bello, non mi convince la politica del mio conterraneo, io sono + propenso che una ditta a priori prende l'esclusiva prima che esce nei vari alibaba e aliexpress e compagnia bella.
é poco serio il signor Antonio, non me ne volere
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea

Hai ragione Ridley, su questo in toto appoggio ciò che hai scritto, ma acquisire una esclusiva di di un telaio che è oggettivamente migliore rispetto agli altri provati, tipo fm015 etc (parlo di costruzione,detto dallo stesso produttore, anche il prezzo è infatti maggiore) è molto dispendioso economicamente, e se in un certo momento non puoi permetterti quella spesa devi per forza temporeggiare.
Purtroppo conosco perchè lavoro nell'ambiente le difficoltà di un nuovo marchio per potersi creare un suo spazio, ci sono mille e mille problemi da risolvere
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Io che spendo 2000 euro e mi vedo passare accanto un ciclista col mio stesso telaio senza marchio, sapendo che l'ha comprato 400 euro, mi piglia na sincope credimi
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
Ragazzi, un consiglio: ho tutti i componenti per assemblare una 2^ bici ed avevo intenzione di acquistare un telaio no brand made in China ma l'altro giorno il mio amico/negoziante/meccanico di fiducia mi ha proposto un telaio Cinelli The Machine del 2010 con pochi kilometri che gli entra in permuta la prossima settimana e che riuscirebbe a darmi per non più di 500/600 euro. A questo punto la differenza di costo col China è molto poca, non devo aspettare, non ho problemi da risolvere in dogana e avrei sicuramente una assistenza nel tempo ed una rivendibilità maggiore, ma per quanto riguarda la qualità che ne pensate? A che livello è il Cinelli The Machine? I cinesi no brand sono migliori? Quale è la scelta migliore? Grazie a tutti per i consigli
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Se è la 2° bici io al tuo posto proverei un telaio cinese, magari passera a 1° bici, dipende da come ti ci troverai
 

Allegati

  • my bike.jpg
    106,3 KB · Visite: 132

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.