Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="cramerx" data-source="post: 4216625" data-attributes="member: 16003"><p>Ho fatto la prima uscita con il telaio FM015, durata 4h, non sono molto esperto ma alcune diffrenze con il mio Dedacciai Nero Corsa le ho notate (premetto che il Dedacciai ha un tubo sterzo troppo alto per me quindi ho deciso di cambiarlo, potevo mettere un attacco negativo ma mi sono tolto lo sfizio...)</p><p></p><p>Innanzitutto, da quello che avevo letto, me lo aspettavo più rigido... sullo sconnesso le vibrazioni sono assorbite meglio che dal Dedacciai inoltre nei rilanci in pianura e meno reattivo del telaio precedente, ad esempio all'uscita dalle rotonde quando mi alzavo sui pedali venivo letteralmente "sparato" fuori (tanto da restare sorpreso in alcune situazioni!) mentre con questo FM015 non ho notato grande accelerazione</p><p></p><p>Per quanto riguarda la salita, non avevo la gamba per fare scatti quindi per ora non valuto</p><p></p><p>Passando alla guidabilità, anche qui noto un vantaggio del mio vecchio telaio che era agilissimo nonostante la forcella non fosse "dritta" come quella dell'FM015 e nonostante fosse di una taglia più grande, i cambi di direzione (esemipo nelle piccole rotonde di paese) erano rapidissimi e ci avevo messo un po' ad abituarmi, se non stavi attento finivi fuori strada... con l'FM015 le reazioni sono più dolci comunque entrambe precisi</p><p></p><p>In discesa non ho notato particolari differenze, entrembe precisi e stabili... ma ho fatto poca discesa per poter valutare bene</p><p></p><p>Questi sono gli unici 2 telai che ho avuto quindi non posso fare paragoni in senso assoluto, ma se altri dicono che l'FM015 è "racing" mi fido e mi viene da pensare che prima avessi un telaio veramente "racing++"</p><p></p><p>In conclusione posso dire che se il Dedacciai non fosse stato di una taglia troppo grande probabilmente sarei tornato indietro... sono comunque molto soddisfatto dell'FM015, l'ho preso perchè costava poco e non perchè volessi qualcosa di più performante quindi va bene così. Mi piacerebbe provare dei telai di marche blasonate catalogati come comodi (es. Specy Roubaix) e telai catalogati come racing, per ora mi godo l'FM015 e cercherò di sfruttarlo a dovere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cramerx, post: 4216625, member: 16003"] Ho fatto la prima uscita con il telaio FM015, durata 4h, non sono molto esperto ma alcune diffrenze con il mio Dedacciai Nero Corsa le ho notate (premetto che il Dedacciai ha un tubo sterzo troppo alto per me quindi ho deciso di cambiarlo, potevo mettere un attacco negativo ma mi sono tolto lo sfizio...) Innanzitutto, da quello che avevo letto, me lo aspettavo più rigido... sullo sconnesso le vibrazioni sono assorbite meglio che dal Dedacciai inoltre nei rilanci in pianura e meno reattivo del telaio precedente, ad esempio all'uscita dalle rotonde quando mi alzavo sui pedali venivo letteralmente "sparato" fuori (tanto da restare sorpreso in alcune situazioni!) mentre con questo FM015 non ho notato grande accelerazione Per quanto riguarda la salita, non avevo la gamba per fare scatti quindi per ora non valuto Passando alla guidabilità, anche qui noto un vantaggio del mio vecchio telaio che era agilissimo nonostante la forcella non fosse "dritta" come quella dell'FM015 e nonostante fosse di una taglia più grande, i cambi di direzione (esemipo nelle piccole rotonde di paese) erano rapidissimi e ci avevo messo un po' ad abituarmi, se non stavi attento finivi fuori strada... con l'FM015 le reazioni sono più dolci comunque entrambe precisi In discesa non ho notato particolari differenze, entrembe precisi e stabili... ma ho fatto poca discesa per poter valutare bene Questi sono gli unici 2 telai che ho avuto quindi non posso fare paragoni in senso assoluto, ma se altri dicono che l'FM015 è "racing" mi fido e mi viene da pensare che prima avessi un telaio veramente "racing++" In conclusione posso dire che se il Dedacciai non fosse stato di una taglia troppo grande probabilmente sarei tornato indietro... sono comunque molto soddisfatto dell'FM015, l'ho preso perchè costava poco e non perchè volessi qualcosa di più performante quindi va bene così. Mi piacerebbe provare dei telai di marche blasonate catalogati come comodi (es. Specy Roubaix) e telai catalogati come racing, per ora mi godo l'FM015 e cercherò di sfruttarlo a dovere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso