Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 4228796" data-attributes="member: 3710"><p>Il fatto è che non è una campagna contro il no brand, ma un semplice post in cui si parla di un telaio.</p><p>Il concetto è differente.</p><p>Sarebbe assurdo screditare 1000 produttori, ma se un singolo prodotto potrebbe presentare un problema è il caso di evidenziarlo, questa non è una campagna denigratoria. </p><p>Non è certo la prima volta che un prodotto no brand presenta problemi e non sarà l'ultima, ma ovviamente questo non va ad inficiare sulla qualità di altri prodotti e o produttori, ma è corretto indicare quale prodotto ha dato problemi.</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 4228796, member: 3710"] Il fatto è che non è una campagna contro il no brand, ma un semplice post in cui si parla di un telaio. Il concetto è differente. Sarebbe assurdo screditare 1000 produttori, ma se un singolo prodotto potrebbe presentare un problema è il caso di evidenziarlo, questa non è una campagna denigratoria. Non è certo la prima volta che un prodotto no brand presenta problemi e non sarà l'ultima, ma ovviamente questo non va ad inficiare sulla qualità di altri prodotti e o produttori, ma è corretto indicare quale prodotto ha dato problemi. Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso