Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 4228857" data-attributes="member: 3710"><p>Io non me ne intendo, altrimenti io avrei citato il modello, mi sembra che il 99% delle volte voi che avete più esperienza di me riconoscete produttore e sigla dei telai senza il minimo problema.</p><p>Essendo il bar non c'è la questione i prodotti no brand sono affidabili o meno, penso che questa discussione sia superata almeno da tre anni.</p><p>Il 99% dei post non hanno link di test, oppure sono corredati da foto, l'utente di turno dice che lui ci si trova bene con il telaio, oppure con le ruote ecc... senza portare nulla a garanzia di ciò che dice, anzi molti lo dicono anche senza aver provato niente e questo accade non solo in questa sezione, ma in tutto il forum, è quasi una rarità che un affermazione venga corredata da foto e ancora più raro che ci sia un test a corredo di quanto si stia affermando.</p><p>Per esempio tu quando parli del tuo telai poi indichi il link con un test effettuato da una rivista indipendente o quantomeno un test del produttore? chi lo fa è una mosca bianca, ripeto queste sono situazioni che si presentano in qualsiasi sezione del forum, ma trovo curioso che solo a micky venga contestata una cosa simile.</p><p>Se hai foto di telai con rotture dovresti metterli, perché sarebbero un elemento in più di valutazione per l'acquisto del tale prodotto, qualuncque esso sia.</p><p>Ad esmpio io tempo fa avevo i pedali look keo carbon, a seguito di una discussione sul forum ho scoperto che avevano dei problemi e successivamente è avvenuto il richiamo, questo è lo spirito dei forum.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 4228857, member: 3710"] Io non me ne intendo, altrimenti io avrei citato il modello, mi sembra che il 99% delle volte voi che avete più esperienza di me riconoscete produttore e sigla dei telai senza il minimo problema. Essendo il bar non c'è la questione i prodotti no brand sono affidabili o meno, penso che questa discussione sia superata almeno da tre anni. Il 99% dei post non hanno link di test, oppure sono corredati da foto, l'utente di turno dice che lui ci si trova bene con il telaio, oppure con le ruote ecc... senza portare nulla a garanzia di ciò che dice, anzi molti lo dicono anche senza aver provato niente e questo accade non solo in questa sezione, ma in tutto il forum, è quasi una rarità che un affermazione venga corredata da foto e ancora più raro che ci sia un test a corredo di quanto si stia affermando. Per esempio tu quando parli del tuo telai poi indichi il link con un test effettuato da una rivista indipendente o quantomeno un test del produttore? chi lo fa è una mosca bianca, ripeto queste sono situazioni che si presentano in qualsiasi sezione del forum, ma trovo curioso che solo a micky venga contestata una cosa simile. Se hai foto di telai con rotture dovresti metterli, perché sarebbero un elemento in più di valutazione per l'acquisto del tale prodotto, qualuncque esso sia. Ad esmpio io tempo fa avevo i pedali look keo carbon, a seguito di una discussione sul forum ho scoperto che avevano dei problemi e successivamente è avvenuto il richiamo, questo è lo spirito dei forum.o-o Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso