Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 4454961" data-attributes="member: 31212"><p>Lo 008 di Miracle, credo sia comodo. Inoltre ha una headset molto lunga per cui puoi limitare gli spessori in caso di postura "comoda o alta".</p><p>Dico credo in quanto io prima avevo una Cube gtc Race serie Agree che e' in realta' lo 008 (almeno le geometrie e gli angoli sono gli stessi...poi se i materiali cambiano questo non lo so...), ed era comodissima, quasi troppo. Comunque sicuramente piu' comodo dello 028/029 (no isp) in quanto li ho avuti entrambi nello stesso periodo di tempo e la differenza si sentiva a passare tra una bici e l'altra. Comunque lo stesso 028 non e' male in quanto a comodita' per cui...Anche se ritengo che molta differenza la facciano anche le ruote (in carbonio, anche se con tubolari, ad esempio la comodita' te la scordi; senti ogni crepa sull'asfalto...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 4454961, member: 31212"] Lo 008 di Miracle, credo sia comodo. Inoltre ha una headset molto lunga per cui puoi limitare gli spessori in caso di postura "comoda o alta". Dico credo in quanto io prima avevo una Cube gtc Race serie Agree che e' in realta' lo 008 (almeno le geometrie e gli angoli sono gli stessi...poi se i materiali cambiano questo non lo so...), ed era comodissima, quasi troppo. Comunque sicuramente piu' comodo dello 028/029 (no isp) in quanto li ho avuti entrambi nello stesso periodo di tempo e la differenza si sentiva a passare tra una bici e l'altra. Comunque lo stesso 028 non e' male in quanto a comodita' per cui...Anche se ritengo che molta differenza la facciano anche le ruote (in carbonio, anche se con tubolari, ad esempio la comodita' te la scordi; senti ogni crepa sull'asfalto...). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso