Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Pixi" data-source="post: 5103241" data-attributes="member: 69946"><p>Hai colto in pieno Serva86!</p><p>Ti spiego come sono arrivato a questo annuncio e da dove sorgono i miei dubbi</p><p>Dalle foto del prodotto ,infatti,sembra una copia no brand della aeronova della 3T che ,in originale, ha R 104 e D 127!!!!! Il punto è che quelle misure per me non vanno assolutamente bene...il reach è troppo per le mie caratteristiche (attualmente monto un 77, e quei 3 cm in più mi farebbero diventare lungo di manubrio!!!!!);per contro xrò quel modello ha una forma "non stondata" (come per esempio Vuka della Zipp o Aerofly della Specialized) che risulta più accattivante esteticamente (almeno per i miei gusti) e secondo me anche più comoda (nn so,da provare!!!) </p><p>Quest'annuncio xrò presentava R e D differenti dall'originale (in particolare R 87.5) che ,con una piccola modifica nell'attacco, mi permettevano di ottenere le stesse misure dell'attuale montaggio della mia BDC!!!</p><p>Ho contattato direttamente il venditore per chiedere conferma dei valori dichiarati ed eventualmente qualche foto originale del prodotto per verificare realmente che la forma della piega sia quella giusta; la risposta è stata che le misure (dice da lui misurate!!!!!) sono 84,5x123 e che le foto sono quelle reali del prodotto!!!..senza che io gli dicessi niente altro per giunta!</p><p>Da li nascono tutti i miei dubbi...su aliexpress ce ne sono una infinita di alternative,lo so..ma nessuna delle copie no brand della aeronova ha quelle misure di R e D!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pixi, post: 5103241, member: 69946"] Hai colto in pieno Serva86! Ti spiego come sono arrivato a questo annuncio e da dove sorgono i miei dubbi Dalle foto del prodotto ,infatti,sembra una copia no brand della aeronova della 3T che ,in originale, ha R 104 e D 127!!!!! Il punto è che quelle misure per me non vanno assolutamente bene...il reach è troppo per le mie caratteristiche (attualmente monto un 77, e quei 3 cm in più mi farebbero diventare lungo di manubrio!!!!!);per contro xrò quel modello ha una forma "non stondata" (come per esempio Vuka della Zipp o Aerofly della Specialized) che risulta più accattivante esteticamente (almeno per i miei gusti) e secondo me anche più comoda (nn so,da provare!!!) Quest'annuncio xrò presentava R e D differenti dall'originale (in particolare R 87.5) che ,con una piccola modifica nell'attacco, mi permettevano di ottenere le stesse misure dell'attuale montaggio della mia BDC!!! Ho contattato direttamente il venditore per chiedere conferma dei valori dichiarati ed eventualmente qualche foto originale del prodotto per verificare realmente che la forma della piega sia quella giusta; la risposta è stata che le misure (dice da lui misurate!!!!!) sono 84,5x123 e che le foto sono quelle reali del prodotto!!!..senza che io gli dicessi niente altro per giunta! Da li nascono tutti i miei dubbi...su aliexpress ce ne sono una infinita di alternative,lo so..ma nessuna delle copie no brand della aeronova ha quelle misure di R e D!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso