Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="serva86" data-source="post: 5242685" data-attributes="member: 76287"><p>J</p><p></p><p>boooo ne sei proprio sicuro? </p><p>Confrontando le misure dai disegni che mi ha dato il produttore con quelli dell avanti ci sono alcune differenze </p><p>infatti pure io al biomeccanico avevo detto di prendere come riferimento le misure del avanti corsa dr però mi sono fatto mandare i disegni tecnici del telaio e abbiamo notato delle differenze</p><p>io non mi sono di certo a misurare tutto il telaio</p><p>comunque sia l'al'avanti è quello che ci si avvicina di più</p><p>ma alla fine che ne pensate della mia nuova bici?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="serva86, post: 5242685, member: 76287"] J boooo ne sei proprio sicuro? Confrontando le misure dai disegni che mi ha dato il produttore con quelli dell avanti ci sono alcune differenze infatti pure io al biomeccanico avevo detto di prendere come riferimento le misure del avanti corsa dr però mi sono fatto mandare i disegni tecnici del telaio e abbiamo notato delle differenze io non mi sono di certo a misurare tutto il telaio comunque sia l'al'avanti è quello che ci si avvicina di più ma alla fine che ne pensate della mia nuova bici? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso