Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="leonisa" data-source="post: 5765324" data-attributes="member: 53903"><p>Esperienza personale, se sei interessato ad un rimborso, apri una disputa prima dello scadere del tempo.</p><p>Se invece sei abbastanza sicuro di non avere preso una fregatura, sempre prima dello scadere del tempo, contatta il venditore e concorda un prolungamento del tempo di protezione.</p><p>Fino a che sei nel tempo di protezione puoi sempre aprire la disputa. Quando aliexpres vede che hai cercato di venire incontro al venditore, nel caso di una disputa è più facile avere ragione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leonisa, post: 5765324, member: 53903"] Esperienza personale, se sei interessato ad un rimborso, apri una disputa prima dello scadere del tempo. Se invece sei abbastanza sicuro di non avere preso una fregatura, sempre prima dello scadere del tempo, contatta il venditore e concorda un prolungamento del tempo di protezione. Fino a che sei nel tempo di protezione puoi sempre aprire la disputa. Quando aliexpres vede che hai cercato di venire incontro al venditore, nel caso di una disputa è più facile avere ragione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso