Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="quarantennelibero" data-source="post: 5766015" data-attributes="member: 97832"><p>Comporta unicamente che si allunga il periodo di protezione. E' prassi alla prima scadenza proporre al venditore di allungare il periodo di protezione qualche giorno prima che scada. Se lui prolunga bene, altrimenti apri la contestazione subito.</p><p>Se apri la contestazione, ti vengono rimborsati i soldi, però il pacco potrebbe comunque arrivarti in un secondo tempo (sempre che non sia stato perso). In quel caso è buona norma effettuare un secondo pagamento al venditore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="quarantennelibero, post: 5766015, member: 97832"] Comporta unicamente che si allunga il periodo di protezione. E' prassi alla prima scadenza proporre al venditore di allungare il periodo di protezione qualche giorno prima che scada. Se lui prolunga bene, altrimenti apri la contestazione subito. Se apri la contestazione, ti vengono rimborsati i soldi, però il pacco potrebbe comunque arrivarti in un secondo tempo (sempre che non sia stato perso). In quel caso è buona norma effettuare un secondo pagamento al venditore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso