Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 5771383" data-attributes="member: 49408"><p>ciao</p><p>ho circa 300 ordini su aliex di esperienza e ti posso garantire che nel 100% dei miei casi non sono mai stato "fregato".</p><p>Io monitoro quasi tutti i giorni la scadenza del protection period e quando mancano 5/6 giorni alla scadenza scrivo al venditore chiedendo direttamente che me lo estenda di altri 30giorni. Loro solitamente nel giro di 12ore lo estendono.</p><p>In periodi come questo, con un botto di ordini dll' 11/11 e di natale da evadere, le consegne sono mediamente sui 45/55 giorni.</p><p>In periodi normali dai 30 ai 35gg ma qualche raro caso in 10/12 giorni (un paio su 300).</p><p>Rimborsi: ne ho chiesti alcuni per mancata consegna e alcuni per problemi qualitativi o descrizioni errate (ricambi non adatti nonostate fosse indicato il modello specifico). I rimborsi vanno seguiti perchè cercano di tirarla lunga e fare i furbi.</p><p>Sono assolutamente sorpreso della velocità di risposta e attenzione al cliente per acquisti da 1/2 euro (il 90% dei miei acquisti sono sotto i 10) e davvero fatico a capire come sia sostenibile per loro.</p><p>Feedback: questo è il tallone d'achille di tutti i negozi. Nell'economia della reputation il feedback è importantissimo e fanno carte false pur di avere almeno 4****. Addirittura se il prodotto è pessimo ma vi hanno restituito il denaro chiedono comunque di avere 5*****, io sono "onesto" e rispondo che il prodotto fa schifo ma il servizio clienti è ottimo, in modo da aiutare chi leggerà questi feedback.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 5771383, member: 49408"] ciao ho circa 300 ordini su aliex di esperienza e ti posso garantire che nel 100% dei miei casi non sono mai stato "fregato". Io monitoro quasi tutti i giorni la scadenza del protection period e quando mancano 5/6 giorni alla scadenza scrivo al venditore chiedendo direttamente che me lo estenda di altri 30giorni. Loro solitamente nel giro di 12ore lo estendono. In periodi come questo, con un botto di ordini dll' 11/11 e di natale da evadere, le consegne sono mediamente sui 45/55 giorni. In periodi normali dai 30 ai 35gg ma qualche raro caso in 10/12 giorni (un paio su 300). Rimborsi: ne ho chiesti alcuni per mancata consegna e alcuni per problemi qualitativi o descrizioni errate (ricambi non adatti nonostate fosse indicato il modello specifico). I rimborsi vanno seguiti perchè cercano di tirarla lunga e fare i furbi. Sono assolutamente sorpreso della velocità di risposta e attenzione al cliente per acquisti da 1/2 euro (il 90% dei miei acquisti sono sotto i 10) e davvero fatico a capire come sia sostenibile per loro. Feedback: questo è il tallone d'achille di tutti i negozi. Nell'economia della reputation il feedback è importantissimo e fanno carte false pur di avere almeno 4****. Addirittura se il prodotto è pessimo ma vi hanno restituito il denaro chiedono comunque di avere 5*****, io sono "onesto" e rispondo che il prodotto fa schifo ma il servizio clienti è ottimo, in modo da aiutare chi leggerà questi feedback. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso