Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Raffi2000" data-source="post: 5833719" data-attributes="member: 96911"><p>Questo l'ho trovato su un post di qualche tempo fa, vedi se ti può servire....</p><p></p><p>"Il codice 8714911090 può andar bene.</p><p></p><p>E' corretto pure il fatto che solo le imprese sono obbligate a inserire i codici TARIC ma se anche un privato li scrive nella dichiarazione i funzionari della dogana sono contenti e soprattutto eviti che utilizzino un altro codice simile ma assoggettato ad antidumping.</p><p>Naturalmente se inserite un codice palesemente sbagliato vi esponete a grossi rischi e mi sento di sconsigliarvelo, diverso invece è se cercate di interpretare le norma e quindi i codici. </p><p></p><p>La voce dei telai x bici inizia con 87149110, le ultime due cifre, in questo caso 90, specificano esattamente di cosa di tratta.</p><p></p><p>La 90 è una voce generica e residuale per i telai che infatti è denominata "altri".</p><p>La voce specifica x i telai in carbonio sarebbe la 21 e non è assoggettata ad antidumping ma solo a determinate condizioni oppure la 31 che è assoggettata ad antidumping.</p><p></p><p>La 90 va bene perché può ricomprendere tutti i telai che non risultano "verniciati, anodizzati, lucidati e/o verniciati a smalto" nei quali rientrano invece sia quelli di cui alla 21 che quelli della 31.</p><p></p><p>Quindi ti consiglio vivamente di mettere in dichiarazione oltre alla dicitura "telaio grezzo" o ancora meglio "non verniciato, non anodizzato, non lucidato" il codice taric 8714911090 altrimenti rischi che ti vengano applicati gli altri codici e di conseguenza di pagare l'antidumping."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raffi2000, post: 5833719, member: 96911"] Questo l'ho trovato su un post di qualche tempo fa, vedi se ti può servire.... "Il codice 8714911090 può andar bene. E' corretto pure il fatto che solo le imprese sono obbligate a inserire i codici TARIC ma se anche un privato li scrive nella dichiarazione i funzionari della dogana sono contenti e soprattutto eviti che utilizzino un altro codice simile ma assoggettato ad antidumping. Naturalmente se inserite un codice palesemente sbagliato vi esponete a grossi rischi e mi sento di sconsigliarvelo, diverso invece è se cercate di interpretare le norma e quindi i codici. La voce dei telai x bici inizia con 87149110, le ultime due cifre, in questo caso 90, specificano esattamente di cosa di tratta. La 90 è una voce generica e residuale per i telai che infatti è denominata "altri". La voce specifica x i telai in carbonio sarebbe la 21 e non è assoggettata ad antidumping ma solo a determinate condizioni oppure la 31 che è assoggettata ad antidumping. La 90 va bene perché può ricomprendere tutti i telai che non risultano "verniciati, anodizzati, lucidati e/o verniciati a smalto" nei quali rientrano invece sia quelli di cui alla 21 che quelli della 31. Quindi ti consiglio vivamente di mettere in dichiarazione oltre alla dicitura "telaio grezzo" o ancora meglio "non verniciato, non anodizzato, non lucidato" il codice taric 8714911090 altrimenti rischi che ti vengano applicati gli altri codici e di conseguenza di pagare l'antidumping." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso