Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6046422" data-attributes="member: 63750"><p>quando mancano 3/4 giorni alla scadenza della purchase protection contatti il venditore e gli dici che non e' ancora arrivato il pezzo e cosa ha intenzione di fare, se ti risponde subito e ti chiede di allungare la stessa nessun problema, se invece tergiversa o non risponde tu apri la contestazione, se non vuoi contattare il venditore apri la contestazione, il venditore di solito ti contatta per allungare il periodo di consegna protetta, se non ti contatta resta valida la tua contestazione e ti verranno riaccreditati i soldi sulla tua carta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6046422, member: 63750"] quando mancano 3/4 giorni alla scadenza della purchase protection contatti il venditore e gli dici che non e' ancora arrivato il pezzo e cosa ha intenzione di fare, se ti risponde subito e ti chiede di allungare la stessa nessun problema, se invece tergiversa o non risponde tu apri la contestazione, se non vuoi contattare il venditore apri la contestazione, il venditore di solito ti contatta per allungare il periodo di consegna protetta, se non ti contatta resta valida la tua contestazione e ti verranno riaccreditati i soldi sulla tua carta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso