Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6055108" data-attributes="member: 96764"><p>Allora.. visto che mancavano pochi giorni allo scadere dei giorni utili per aprire un reclamo ho aperto contestazione e chiesto rimborso su ali..</p><p>Adesso leggo sta roba da parte di ali :</p><p></p><p>The seller has replied to your refund request. If you and the seller can't come to an agreement, AliExpress will step in and help. You can continue to attempt to resolve the issue by clicking 'Add a New Proposal', 'Accept' (to accept the seller's proposal), 'Upload Evidence' or 'Edit' (to modify comments on the proposal).</p><p></p><p>e il venditore ha proposto questo:</p><p></p><p>Seller's Proposal: No return & No refund</p><p></p><p>New proposal provided Comments: please wait time is over</p><p></p><p>la data dell ordine materiale inteso come pagamento risale al 6 ottobre scorso</p><p>la data in cui il tizio dice di aver spedito risale al 21 ottobre scorso</p><p>il reclamo con richiesta di rimborso l ho aperto l' 11 dicembre a 6 giorni dal termine del tempo utile</p><p></p><p>come mi devo muovere?? che rispondo mo al venditore e alla sua proposta?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6055108, member: 96764"] Allora.. visto che mancavano pochi giorni allo scadere dei giorni utili per aprire un reclamo ho aperto contestazione e chiesto rimborso su ali.. Adesso leggo sta roba da parte di ali : The seller has replied to your refund request. If you and the seller can't come to an agreement, AliExpress will step in and help. You can continue to attempt to resolve the issue by clicking 'Add a New Proposal', 'Accept' (to accept the seller's proposal), 'Upload Evidence' or 'Edit' (to modify comments on the proposal). e il venditore ha proposto questo: Seller's Proposal: No return & No refund New proposal provided Comments: please wait time is over la data dell ordine materiale inteso come pagamento risale al 6 ottobre scorso la data in cui il tizio dice di aver spedito risale al 21 ottobre scorso il reclamo con richiesta di rimborso l ho aperto l' 11 dicembre a 6 giorni dal termine del tempo utile come mi devo muovere?? che rispondo mo al venditore e alla sua proposta? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso