Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6058419" data-attributes="member: 63750"><p>traduzione letterale</p><p>Motivo di contestazione:</p><p>La Protezione acquisti è in via di esaurimento, ma il pacchetto è ancora in transito. Aggiornamento motivo</p><p>Stato:</p><p>escalation della disputa - Aspettando che entrambe le parti rispondano</p><p>Promemoria:</p><p>Esamineremo la richiesta di rimborso e prenderemo una decisione equa sulla base delle informazioni fornite da voi e dal venditore. Proporremo una soluzione che puoi trovare nella pagina dei dettagli della controversia.</p><p>Per ulteriori informazioni, si prega di controllare i 'Dettagli di valutazione' di AliExpress o la propria casella di posta elettronica. Mentre esaminiamo questo caso, sei comunque autorizzato a contattare il venditore e tentare di risolvere il problema facendo clic su "Aggiungi una nuova proposta", "Accetta" (per accettare la proposta del venditore o di AliExpress), "Carica prova" o 'Modifica' (per modificare i commenti sulla proposta).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6058419, member: 63750"] traduzione letterale Motivo di contestazione: La Protezione acquisti è in via di esaurimento, ma il pacchetto è ancora in transito. Aggiornamento motivo Stato: escalation della disputa - Aspettando che entrambe le parti rispondano Promemoria: Esamineremo la richiesta di rimborso e prenderemo una decisione equa sulla base delle informazioni fornite da voi e dal venditore. Proporremo una soluzione che puoi trovare nella pagina dei dettagli della controversia. Per ulteriori informazioni, si prega di controllare i 'Dettagli di valutazione' di AliExpress o la propria casella di posta elettronica. Mentre esaminiamo questo caso, sei comunque autorizzato a contattare il venditore e tentare di risolvere il problema facendo clic su "Aggiungi una nuova proposta", "Accetta" (per accettare la proposta del venditore o di AliExpress), "Carica prova" o 'Modifica' (per modificare i commenti sulla proposta). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso