Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="umbi52" data-source="post: 6226322" data-attributes="member: 13361"><p>Con EMS sei sicuro che la spedizione venga fermata in dogana, sia chiesta la documentazione della transazione, con grave perdita di tempo, si paghi sempre l'Iva ed un fisso di circa 5 euro e, dulcis in fundo, l'antidumping su ruote e telai, probabilmente anche sui soli cerchi.</p><p>E' possibilmente da evitare, come scritto più volte sul forum.</p><p>Se vuoi comunque utilizzarla, come è capitato anche a me recentemente per una curva manubrio, devi farti scrivere sul pacco il numero di cellulare e l'email perchè sarai contattato direttamente quando il pacco arriva in dogana e, se spedisci subito la documentazione che chiedono, i tempi di fermo si riducono molto.</p><p>Sulle altre spedizioni, escludendo XDB per cui c'è un'apposita discussione ed i corrieri veloci, ma costosi, tipo DHL e UPS, per i quali andrebbe fatto un discorso a parte, le spedizioni classiche sono:</p><p>China Post, molto lenta ma, su pacchi piccoli, spesso non si paga niente;</p><p>E-packet, arriva dalla Cina con i tempi di China Post, ma in Italia viene trattata come espresso e consegnata in due/tre giorni;</p><p>Aliexpress Standard Shipping. Se il pacco ha sigla finale GB è trasmessa velocemente con un primo corriere in Inghilterra, presa in carico dalle Poste Inglesi (al momento sono lente) ed inviata in Italia. Arrivando a Torino e non a Milano, i tempi di consegna sono decorosi.</p><p>Tuttavia non sempre Aliexpress Standard Shipping segue questa strada, perchè se il vettore è Singapore Post (sigla finale SG) i tempi sono variabili in quanto le spedizioni non partono spesso e, quindi, va a fortuna.</p><p>Hong Kong Post, ora proposta di rado, ha i tempi di China Post.</p><p>Quando è possibile, sono consigliabili le spedizioni con NL (Poste Olandesi), in quanto i pacchi viaggiano spediti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umbi52, post: 6226322, member: 13361"] Con EMS sei sicuro che la spedizione venga fermata in dogana, sia chiesta la documentazione della transazione, con grave perdita di tempo, si paghi sempre l'Iva ed un fisso di circa 5 euro e, dulcis in fundo, l'antidumping su ruote e telai, probabilmente anche sui soli cerchi. E' possibilmente da evitare, come scritto più volte sul forum. Se vuoi comunque utilizzarla, come è capitato anche a me recentemente per una curva manubrio, devi farti scrivere sul pacco il numero di cellulare e l'email perchè sarai contattato direttamente quando il pacco arriva in dogana e, se spedisci subito la documentazione che chiedono, i tempi di fermo si riducono molto. Sulle altre spedizioni, escludendo XDB per cui c'è un'apposita discussione ed i corrieri veloci, ma costosi, tipo DHL e UPS, per i quali andrebbe fatto un discorso a parte, le spedizioni classiche sono: China Post, molto lenta ma, su pacchi piccoli, spesso non si paga niente; E-packet, arriva dalla Cina con i tempi di China Post, ma in Italia viene trattata come espresso e consegnata in due/tre giorni; Aliexpress Standard Shipping. Se il pacco ha sigla finale GB è trasmessa velocemente con un primo corriere in Inghilterra, presa in carico dalle Poste Inglesi (al momento sono lente) ed inviata in Italia. Arrivando a Torino e non a Milano, i tempi di consegna sono decorosi. Tuttavia non sempre Aliexpress Standard Shipping segue questa strada, perchè se il vettore è Singapore Post (sigla finale SG) i tempi sono variabili in quanto le spedizioni non partono spesso e, quindi, va a fortuna. Hong Kong Post, ora proposta di rado, ha i tempi di China Post. Quando è possibile, sono consigliabili le spedizioni con NL (Poste Olandesi), in quanto i pacchi viaggiano spediti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso