Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="dieguiTO83" data-source="post: 6265157" data-attributes="member: 62907"><p>Provo a spiegarmi meglio. E' vero che assorbe le vibrazioni, ma per i miei gusti se lo impugno in presa bassa con le mani in fondo alla piega, dove è orizzontale, cioè con le mani vicine hai tappini del nastro per intenderci, è troppo morbido. Per questo tendo a spingere le mani più avanti, verso l'alto, diciamo in posizione più vicina ai freni (anche se ho le mani abbastanza grandi e potrei frenare comodamente anche con le mani più indietro), dove questa sensazione di troppa morbidezza si attenua. In presa alta o con le mani sulle leve è perfetto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dieguiTO83, post: 6265157, member: 62907"] Provo a spiegarmi meglio. E' vero che assorbe le vibrazioni, ma per i miei gusti se lo impugno in presa bassa con le mani in fondo alla piega, dove è orizzontale, cioè con le mani vicine hai tappini del nastro per intenderci, è troppo morbido. Per questo tendo a spingere le mani più avanti, verso l'alto, diciamo in posizione più vicina ai freni (anche se ho le mani abbastanza grandi e potrei frenare comodamente anche con le mani più indietro), dove questa sensazione di troppa morbidezza si attenua. In presa alta o con le mani sulle leve è perfetto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso