Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="thelorleo" data-source="post: 6308783" data-attributes="member: 69347"><p>Nel mio caso la coppia era 5nm contro gli 5-8 suggeriti per la sella, ampiamente nel range. "arabattarsi" è relativo, ho riparato la fibra di vetro e il carbonio non si discosta molto, dato che il danno era circoscritto una botta di colla e una rondella risolvono. Il carbonio si ripara bene e torna pure come prima. </p><p>Sono puntiglioso e ho fatto sto lavoro per evitare grane future?possibili?impossibili? non lo so. Ma so sicuramente che con la modifica sono tranquillo.</p><p> Mi fosse successo con un prodotto brand lo avrei preso nel C**o due volte, uno perchè avrei speso 5 volte quei soldi, due perchè non avrei potuto dimostrare che non c'è stato errore da parte mia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thelorleo, post: 6308783, member: 69347"] Nel mio caso la coppia era 5nm contro gli 5-8 suggeriti per la sella, ampiamente nel range. "arabattarsi" è relativo, ho riparato la fibra di vetro e il carbonio non si discosta molto, dato che il danno era circoscritto una botta di colla e una rondella risolvono. Il carbonio si ripara bene e torna pure come prima. Sono puntiglioso e ho fatto sto lavoro per evitare grane future?possibili?impossibili? non lo so. Ma so sicuramente che con la modifica sono tranquillo. Mi fosse successo con un prodotto brand lo avrei preso nel C**o due volte, uno perchè avrei speso 5 volte quei soldi, due perchè non avrei potuto dimostrare che non c'è stato errore da parte mia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso