Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6611193" data-attributes="member: 60783"><p>È possibile "impugnare" l'esito di una disputa aperta a causa della scarsa qualità di un prodotto acquistato su AliExpress?</p><p>Ho acquistato un strumento per la verifica del forcellino, purtroppo se pur apparentemente ben fatto, ha un gioco notevole che ne compromette l'uso (<a href="http://video" target="_blank">video</a>), farlo sistemare a un tornitore verrebbe a costare più o meno come l'attrezzo stesso.</p><p>Ho aperto la contestazione prestando attenzione a scegliere l'opzione "senza reso delle merci" conscio che i costi di spedizione sarebbero circa identici a quelli dell'attrezzo e che mi li sarei dovuti accollare io.</p><p>Detto questo l'unica offerta che ho ricevuto da AliExpress e dal venditore è stata prorpio quella di rendere l'articolo (a mie spese) per ottenere un rimborso completo.</p><p>Naturalmente ho provato a contattare il venditore, che però non ha cambiato idea, c'è qualche possibilità di contestare questa offerta? </p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6611193, member: 60783"] È possibile "impugnare" l'esito di una disputa aperta a causa della scarsa qualità di un prodotto acquistato su AliExpress? Ho acquistato un strumento per la verifica del forcellino, purtroppo se pur apparentemente ben fatto, ha un gioco notevole che ne compromette l'uso ([URL='http://video']video[/URL]), farlo sistemare a un tornitore verrebbe a costare più o meno come l'attrezzo stesso. Ho aperto la contestazione prestando attenzione a scegliere l'opzione "senza reso delle merci" conscio che i costi di spedizione sarebbero circa identici a quelli dell'attrezzo e che mi li sarei dovuti accollare io. Detto questo l'unica offerta che ho ricevuto da AliExpress e dal venditore è stata prorpio quella di rendere l'articolo (a mie spese) per ottenere un rimborso completo. Naturalmente ho provato a contattare il venditore, che però non ha cambiato idea, c'è qualche possibilità di contestare questa offerta? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso