Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6775554" data-attributes="member: 89446"><p>Io l'ho preso in alluminio, pesa 26g, quindi sono 10g in più. Ma la scelta è stata per il costo, non per la resistenza. Quello è composito pieno quindi non duro, ma durissimo. Considerato che c'è comunque un limite di coppia nel serrraggio dell'attacco manubrio, certamente non si rompe.</p><p></p><p>Due cose a cui fare attenzione</p><p>- la distanza tra le viti: io su uno stem, che è leggermente più largo di altri, ho dovuto metterlo con una vite sola.</p><p>- l'inclinazione delle viti nello stem perché alcuni hanno le viti molto inclinate</p><p></p><p>[ATTACH=full]235464[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6775554, member: 89446"] Io l'ho preso in alluminio, pesa 26g, quindi sono 10g in più. Ma la scelta è stata per il costo, non per la resistenza. Quello è composito pieno quindi non duro, ma durissimo. Considerato che c'è comunque un limite di coppia nel serrraggio dell'attacco manubrio, certamente non si rompe. Due cose a cui fare attenzione - la distanza tra le viti: io su uno stem, che è leggermente più largo di altri, ho dovuto metterlo con una vite sola. - l'inclinazione delle viti nello stem perché alcuni hanno le viti molto inclinate [ATTACH type="full" width="321px" alt="1601985529322.png"]235464[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso