Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7083389" data-attributes="member: 71301"><p>Gentili possessori di Sensah Empire Pro 12v, oggi mi sono messo per montare le tamarrissime rotelle colorate sul deragliatore posteriore e, con sorpresa, mi sono reso conto che sono una da 13 (sotto) e una da 11 denti (sopra). Siccome nell'unica descrizione che ne parlava avevo letto 13T pensavo fossero entrambe da 13... potreste dare un occhio ai vostri deragliatori? In realtà il dubbio mi viene dal fatto che "a occhio" sopra ci sia molto spazio in cui potrebbe starci anche una 13T (che non ho provato a mettere perchè penso sia molto improbabile che sia stato fatto un errore del genere)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7083389, member: 71301"] Gentili possessori di Sensah Empire Pro 12v, oggi mi sono messo per montare le tamarrissime rotelle colorate sul deragliatore posteriore e, con sorpresa, mi sono reso conto che sono una da 13 (sotto) e una da 11 denti (sopra). Siccome nell'unica descrizione che ne parlava avevo letto 13T pensavo fossero entrambe da 13... potreste dare un occhio ai vostri deragliatori? In realtà il dubbio mi viene dal fatto che "a occhio" sopra ci sia molto spazio in cui potrebbe starci anche una 13T (che non ho provato a mettere perchè penso sia molto improbabile che sia stato fatto un errore del genere) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso