Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7205063" data-attributes="member: 89446"><p>La mia era una battuta! Non è che puoi messere un tassello M12 per tenere il garmin!</p><p></p><p>Più seriamente, trattandosi di una vite che non deve portare grandi pesi, potresti pensare di mettere un rivetto filettato bloccandolo con della resina epossidica bicomponente, che sul carbonio dovrebbe attaccare facilmente, soprattutto sul lato interno del manubrio che probabilmente è piuttosto ruvido. Cioè usare una cosa del genere:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://eshop.wuerth.it/Categorie-di-prodotti/Inox-A2-testa-svasata-ridotta-gambo-zigrinato/31143513020203.cyid/3114.cgid/it/IT/EUR/?SelectedFilterAttribut=%255B%257B%2522name%2522%253A%2522AT_ThreadTypeXNominalDiameter%2522%252C%2522value%2522%253A%255B%2522M4%2522%255D%252C%2522title%2522%253A%2522Tipo%2520filettatura%2520x%2520diametro%2520nominale%2522%257D%252C%257B%2522name%2522%253A%2522AT_Length%2522%252C%2522value%2522%253A%255B%252210%2520mm%2522%255D%252C%2522title%2522%253A%2522Lunghezza%2522%257D%255D[/URL]</p><p></p><p>(non è Hilti ma Wurth!!!) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /> </p><p></p><p>la cospargi di resina e la infili nel foro. Se la resina si attacca al carbonio non noterai la differenza con l'originale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7205063, member: 89446"] La mia era una battuta! Non è che puoi messere un tassello M12 per tenere il garmin! Più seriamente, trattandosi di una vite che non deve portare grandi pesi, potresti pensare di mettere un rivetto filettato bloccandolo con della resina epossidica bicomponente, che sul carbonio dovrebbe attaccare facilmente, soprattutto sul lato interno del manubrio che probabilmente è piuttosto ruvido. Cioè usare una cosa del genere: [URL unfurl="true"]https://eshop.wuerth.it/Categorie-di-prodotti/Inox-A2-testa-svasata-ridotta-gambo-zigrinato/31143513020203.cyid/3114.cgid/it/IT/EUR/?SelectedFilterAttribut=%255B%257B%2522name%2522%253A%2522AT_ThreadTypeXNominalDiameter%2522%252C%2522value%2522%253A%255B%2522M4%2522%255D%252C%2522title%2522%253A%2522Tipo%2520filettatura%2520x%2520diametro%2520nominale%2522%257D%252C%257B%2522name%2522%253A%2522AT_Length%2522%252C%2522value%2522%253A%255B%252210%2520mm%2522%255D%252C%2522title%2522%253A%2522Lunghezza%2522%257D%255D[/URL] (non è Hilti ma Wurth!!!) :espulso. la cospargi di resina e la infili nel foro. Se la resina si attacca al carbonio non noterai la differenza con l'originale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso