Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7672562" data-attributes="member: 21745"><p>Ottimo, immaginavo fosse quello, ma non essendo riportato da nessuna parte la misura, avevo il dubbio che non fosse sufficientemente largo....a quanto pare quindi dovrebbe andare bene.</p><p></p><p>Purtroppo il coperchio fornito con il telaio presenta i 4 fori per il passaggio esterno dei cavi, sarebbe questo per capirci, diametro esterno 57mm: </p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005007698715062.html?spm=a2g0o.store_pc_home.promoteWysiwyg_502883718.1005007698715062&gatewayAdapt=glo2ita[/URL]</p><p></p><p>L'ergonomia in presa bassa ricorda molto quella del manubrio Deda Superleggera che monto attualmente sulla Cervélo R3, mentre le geometrie dovrebbero essere identiche: reach 75mm e drop 130mm....quindi non dovrei trovarmi male da questo punto di vista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7672562, member: 21745"] Ottimo, immaginavo fosse quello, ma non essendo riportato da nessuna parte la misura, avevo il dubbio che non fosse sufficientemente largo....a quanto pare quindi dovrebbe andare bene. Purtroppo il coperchio fornito con il telaio presenta i 4 fori per il passaggio esterno dei cavi, sarebbe questo per capirci, diametro esterno 57mm: [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005007698715062.html?spm=a2g0o.store_pc_home.promoteWysiwyg_502883718.1005007698715062&gatewayAdapt=glo2ita[/URL] L'ergonomia in presa bassa ricorda molto quella del manubrio Deda Superleggera che monto attualmente sulla Cervélo R3, mentre le geometrie dovrebbero essere identiche: reach 75mm e drop 130mm....quindi non dovrei trovarmi male da questo punto di vista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso