Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="mashiro2004_ao" data-source="post: 7768321" data-attributes="member: 146428"><p>Ciao anche a me era uscita quella dicitura che non potevano ricevere messaggi da me, il problema era di fatto che avevo scritto nei messaggi parole <strong>assolutamente vietate dal regolamento</strong> e mi avevano bannato dalla chat per 30 giorni.... Avevo scritto pensate voi la parola YOUTUBE dicendo appunto che avevo visto un video sul canale ufficiale di LTWOO su youtube..... Mi sono incazzato di brutto con il supporto via chat dicendo che se non mi sbloccavano immediatamente avrei aperto contestazioni su paypal su tutti gli ordini che avevo fatto e per cui ero ancora in tempo per aprirle (non che ci fossero problemi, però se ho capito una cosa loro temono abbastanza paypal e cercano di sviare le rotture di palle) nel giro di 5 secondi siamo passati da:</p><p>Mi spiace ma io non posso sbloccare il ban a:</p><p>Ok il ban è stato sbloccato....</p><p></p><p>Magari non è per lo stesso motivo però magari indaga con il supporto Aliexpress....</p><p>Riguardo al rimborso senza reso occhio che lo hanno proposto anche a me, in pratica loro ti consigliano il rimborso senza reso peccato che funzioni così:</p><p>Loro ti propongono una cifra (a me circa la metà della spesa di acquisto) come rimborso parziale e tu ti tieni il bene.... Ovviamente gli ho dovuto svelare un grosso segreto di famiglia, ovvero dove portava l'ombrello mio nonno....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mashiro2004_ao, post: 7768321, member: 146428"] Ciao anche a me era uscita quella dicitura che non potevano ricevere messaggi da me, il problema era di fatto che avevo scritto nei messaggi parole [B]assolutamente vietate dal regolamento[/B] e mi avevano bannato dalla chat per 30 giorni.... Avevo scritto pensate voi la parola YOUTUBE dicendo appunto che avevo visto un video sul canale ufficiale di LTWOO su youtube..... Mi sono incazzato di brutto con il supporto via chat dicendo che se non mi sbloccavano immediatamente avrei aperto contestazioni su paypal su tutti gli ordini che avevo fatto e per cui ero ancora in tempo per aprirle (non che ci fossero problemi, però se ho capito una cosa loro temono abbastanza paypal e cercano di sviare le rotture di palle) nel giro di 5 secondi siamo passati da: Mi spiace ma io non posso sbloccare il ban a: Ok il ban è stato sbloccato.... Magari non è per lo stesso motivo però magari indaga con il supporto Aliexpress.... Riguardo al rimborso senza reso occhio che lo hanno proposto anche a me, in pratica loro ti consigliano il rimborso senza reso peccato che funzioni così: Loro ti propongono una cifra (a me circa la metà della spesa di acquisto) come rimborso parziale e tu ti tieni il bene.... Ovviamente gli ho dovuto svelare un grosso segreto di famiglia, ovvero dove portava l'ombrello mio nonno.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso